Buongiorno
-
Alexg
Buongiorno
Tutti ancora in branda ?
E allora ci penso io ad augurare una buona giornata a tutti.
La mia Ph comincia a sentire gli anni ed è già un pò che viaggio senza navigatore.
Devo trovare il tempo di chiamare Claudio per sistemare l'RT3.
Ciao
Alex
E allora ci penso io ad augurare una buona giornata a tutti.
La mia Ph comincia a sentire gli anni ed è già un pò che viaggio senza navigatore.
Devo trovare il tempo di chiamare Claudio per sistemare l'RT3.
Ciao
Alex
-
Max
Re: Buongiorno
Ciao Alex , pensa che ieri in tema di Phedra tecnologie ho , dopo almeno 6 mesi , riacquistato una scheda telefonica ricaricabile da inserire ne rt3. E pago persino il Connect !!!!
Oggi se trovo il tempo cercherò il numero di Targasys per chiedere di convertire le linee (sennò Connect non va)
Ad ogni modo nuvolo al borghetto e dintorni
Max
Oggi se trovo il tempo cercherò il numero di Targasys per chiedere di convertire le linee (sennò Connect non va)
Ad ogni modo nuvolo al borghetto e dintorni
Max
-
andrea mxp
piove, e va bene per la mia allergia....
ciao
Ps. oggi chiamo il parcheggio che mi ha detto Fabio, lo prenoto per una notte così mio zio porterà
phedra il giorno prima che io la ritirerò. ci sentiamo nel pomeriggio o martedì...
riciao
andrea
ciao
Ps. oggi chiamo il parcheggio che mi ha detto Fabio, lo prenoto per una notte così mio zio porterà
phedra il giorno prima che io la ritirerò. ci sentiamo nel pomeriggio o martedì...
riciao
andrea
-
Marmass
Buon giorno
Piove
Per oggi il calendario segna San Massimo
Se così fosse auguri a tutti i Massimi ( anche i .......minimi) del forum
Buona giornata
Mar
@ Alexg non telefonare,smonta direttamente l'RT3 3 imballalo bene ed invialo:dopo max 4 giorni ritornerà nella tua Ph
Piove
Per oggi il calendario segna San Massimo
Se così fosse auguri a tutti i Massimi ( anche i .......minimi) del forum
Buona giornata
Mar
@ Alexg non telefonare,smonta direttamente l'RT3 3 imballalo bene ed invialo:dopo max 4 giorni ritornerà nella tua Ph
-
Kody
buon giorno! qui giornata soleggiata e calda..oggi non si va a scuola ma si studia lo stesso più di quando ci si va..(è fine anno).. buon lavoro a tutti
ciao
Kody Jr.
ciao
Kody Jr.
-
Gianluca-MB
Buondì da un sud della Brianza troppo piovoso!
Sono veramente amareggiato dal salasso che ho dovuto subire per riportare Phedra agli antichi splendori. Se riesco vi racconterò.
Il proverbio del giorno: "Ognun misura i dolori suoi con la bilancia del gioielliere, quelli degli altri
colla stadera del mugnaio"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Sono veramente amareggiato dal salasso che ho dovuto subire per riportare Phedra agli antichi splendori. Se riesco vi racconterò.
Il proverbio del giorno: "Ognun misura i dolori suoi con la bilancia del gioielliere, quelli degli altri
colla stadera del mugnaio"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
Massimo Pisetta
Grazie degli auguri Mar, ma oggi non mi sembra proprio il giorno giusto x festeggiare. Non ho dormito un tubo tutta la notte xchè in gran pensieri e dolori. Ma sono cose mie e non tedio la piazza.
Massimo Pisetta
Massimo Pisetta
-
Vince MO
Buongiorno a tutti!
Modena 21 gradi, umidita' incredibile, cielo quasi coperto.
Ieri mi sono preso una giornata per me e la mia famiglia: ci voleva proprio!
Buon proseguimento e un saluto.
Vince MO
P.S. Un augurio particolare a Massimo.
Mi dispiace che non possiate partecipare al Raduno, dopo aver contribuito all'organizzazione.
Modena 21 gradi, umidita' incredibile, cielo quasi coperto.
Ieri mi sono preso una giornata per me e la mia famiglia: ci voleva proprio!
Buon proseguimento e un saluto.
Vince MO
P.S. Un augurio particolare a Massimo.
Mi dispiace che non possiate partecipare al Raduno, dopo aver contribuito all'organizzazione.
-
Marmass
Ti sono vicino.CIi son passato anch'io
Nottata insonne anche per me a causa di cattive notizie(lavoro).
Mar
Nottata insonne anche per me a causa di cattive notizie(lavoro).
Mar