nuova phedra appena ritirata!!!
-
luigi
nuova phedra appena ritirata!!!
Salve a tutti, ho da pochi giorni ritirato la phedrona 136 cv, spero di non dover rimpiangere la vecchia 2200 da 128 a parer mio un motore per questo tipo di veicolo assolutamente eccezionale!
vengo al problema nel sito della lancia e nella pubblicità indicano la presenza del Bluetooth, nella mia non vè ombra! ho chiesto spiegazioni in concessionaria due gioni fa, fino ad ora nulla, possibile? chi mi sa dare una spiegazione lo ringrazio anticipatamente.
vengo al problema nel sito della lancia e nella pubblicità indicano la presenza del Bluetooth, nella mia non vè ombra! ho chiesto spiegazioni in concessionaria due gioni fa, fino ad ora nulla, possibile? chi mi sa dare una spiegazione lo ringrazio anticipatamente.
-
andrea firenze
Re: nuova phedra appena ritirata!!!
Non ho notizie dirette, ma mi sembra di aver letto nei post dei due amici, Argo e Sestri, che hanno già preso la new Phedra, che il BT non c'è..... se non nelle versioni senza RT4, potrei sbagliarmi, aspetta la loro risposta o leggiti un po' di post più in basso...complimenti comunque per l'acquisto.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
luigi
Grazie Andrea, vado subito a rintracciare i post però la mia perplessità deriva anche dalla professionalità di certi venditori... pensa che quando l'ho ritirata non mi avevano neanche configurato il nav... era in francese, per la carità son capace di configurarlo da me però spendendo 37000 euro pensavo fosse compreso nel prezzo!!! andrea firenze ha scritto:
>
> Non ho notizie dirette, ma mi sembra di aver letto nei post
> dei due amici, Argo e Sestri, che hanno già preso la new
> Phedra, che il BT non c'è..... se non nelle versioni senza
> RT4, potrei sbagliarmi, aspetta la loro risposta o leggiti
> un po' di post più in basso...complimenti comunque per
> l'acquisto.
> Andrea Firenze
>
> Non ho notizie dirette, ma mi sembra di aver letto nei post
> dei due amici, Argo e Sestri, che hanno già preso la new
> Phedra, che il BT non c'è..... se non nelle versioni senza
> RT4, potrei sbagliarmi, aspetta la loro risposta o leggiti
> un po' di post più in basso...complimenti comunque per
> l'acquisto.
> Andrea Firenze
-
Argo
Ciao Luigi, io ho la 170 cv, non la 136 e con l'RT4. Ti confermo comunque che il BT non è presente. Anche a me avevano detto che c'era, ma evidentemente avevano solo letto la pubblicità, astutamente fuorviante. C'e' il BT....se non prendi l'RT a quanto pare. Personalmente non me importa niente, comunque....oramai l'auricolare me lo levo solo quando vado a letto (e solo se me ne ricordo...).
-
sestrilevante
Confermo anch'io.
come postato ho chiamato il customer care Lancia più di una settimana fa ma sono ancora in attesa di una loro risposra.
Carlo
come postato ho chiamato il customer care Lancia più di una settimana fa ma sono ancora in attesa di una loro risposra.
Carlo
-
verdemare
Ciao,
Ptresti dirmi quanti giorni lavorativi ha dovuto aspettare dall'ordine della tua nuova phedrona ?
Grazie.
Franco
Ptresti dirmi quanti giorni lavorativi ha dovuto aspettare dall'ordine della tua nuova phedrona ?
Grazie.
Franco
-
luigi
Chiedo scusa per il ritardo, ho atteso 25 giorni lavorativi e nonostante i ponti sono stati precisi!
-
verdemare
WOW .... solo 25 giorni ? a me per la 170 CV Platino, a Milano, mi dicono 60 gg lavorativi.... non riusciro' ad aspettare così tanto !
Franco
Franco
-
luigi
caro Franco io ho acquistato la oro plus da 136 cv, probabilmente la più diffusa e penso prodotta, ma anche nel 2004 quando acquistai la mia prima phedrona 2200 executive non sgarrarono di un giorno, sarà fortuna?
anche se ci tengo a dirti che non tutte le ciambelle non riescono col buco, una volta ritirata( e pagata) per la mia concessionaria diventi un perfetto sconosciuto!!! se leggi il mio post degli attacchi rete divisoria capirai.......
anche se ci tengo a dirti che non tutte le ciambelle non riescono col buco, una volta ritirata( e pagata) per la mia concessionaria diventi un perfetto sconosciuto!!! se leggi il mio post degli attacchi rete divisoria capirai.......