vorrei acquistare una Phedra 2.2 JTD Emblema FAP

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
graziano

vorrei acquistare una Phedra 2.2 JTD Emblema FAP

Messaggio da leggere da graziano »

Un saluto dalla Sardegna. Sto valutando l'acquisto di una Phedra 2.2 JTD Emblema FAP, blu, km. 96.000, al momento a Londra, ma targa italiana. Come tutti gli acquisti di un usato ci si affida spesso al caso e alle intuizioni, ma soprattutto ai suggerimenti e alle esperienze di chi la possiede. Vi chiedo di aiutarmi a valutare se 96000 km siano un limite (dando per scontato che la meccanica sia da seguire per l'ordinaria manutenzione) e quanta autonomia possa ancora avere il motore, quanto consuma e insomma tutte le info che riterrete utili per dipanare i dubbi che ho rispetto all'acquisto di una vettura particolare.

Grazie a tutti voi.

la venditrice mi scrive inoltre "non ha dei danni, nessun graffio, ne ammaccature, nessun incidente in passato e viene con tutti i tagliandi regolari""

Graziano
Luca TO '93 (il grande)

Re: vorrei acquistare una Phedra 2.2 JTD Emblema FAP

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Allora... innanzitutto Benvenuto....

TI consiglio di dare il numero di targa o telaio a Vixmi (via mail privata) (vito.celia@fastwebnet.it).. Lui ti saprà dare 1.000 consigli, oltre che dirti vita,morte e miracoli della Phedra che hai idea d'acquistare....

Ciao e RI-Benvenuto

Luca TO '93 (il grande)
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Io posso dirti di aver venduto circa un mese fa la mia (dello stesso modello che citi) del 2002 con 175.000 Km e andava benissimo. Auguri.
JO'- Mi

Messaggio da leggere da JO'- Mi »

Io ti dico che se l'affare puo sembrarti alettante, stai attento alla truffa specie se ti raccontano la storiella della guida a sx e che in Inglilterra non ha mercato e che deve disfarsene al piu' presto,

ti garantiscono a parole che la vettura te la spediscono in Italia con una societa' che ti tutela dicendoti che alla fine se non sei contento del prodotto ti ridanno indietro i tuoi soldi dell' acconto,
allora puoi stare tranquillo che è una truffa al 100% .

saluti
jo'-
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Perchè non cerchi qualcosa in Sardegna?
Alla Samar a Sassari hanno una emblema aziendale
All'Auto A trovi anche Phedra fine noleggio a prezzoa alletante
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Se vuoi puoi inviarmi una e mail
Clicca sul nick name e scrivimi
Mar
graziano

ringrazio tutti per il pronto riscontro! grazie al torinese eh!
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Prego... anzi.. al piccolo Torinese...

Ciao

Luca TO '93 (il grande)
graziano

risposta alla mia richiesta di conoscere targa e telaio:

..............Salve,
Se e veramente interessato mandero la Phedra in Italia,nella sua citta,con una ditta di trasporto internazionale(le spese di trasporto sarano incluse nell prezzo,e la spesa dell passaggio di proprieta la paghera lei).
Una volta la macchina li,nella sua citta,scendero anche io per firmare le carte.
Per motivi di lavoro non posso restare in Italia piu di un giorno,quindi dobbiamo fare le carte in una mattinata.
Per quanto riguarda il trasporto userro il servizio di INTERNATIONAL CARGO SPA[si puo trovare sull sito
www.international-spa.com] con la qualle si po spedire in tutta l`Europa qualssiasi ogetto[auto,moto etc].
Il tutto funziona cosi:lei deve fare un pagamento di 27% dell prezzo [nel nostro caso si tratta di 1674,00eur] nell conto bancario di International Cargo,o dell agente incaricato con il trasporto dell mezzo.
Una volta loro avrrano la conferma dell suo avenuto pagamento la macchina partira.
Questo anticipo rapresenta il costo dell trasporto piu l`assicurazione per il trasporto.La spesa dell`assicurazione me l`ha ritornerano dopo che la macchina e arrivata li cosi come e partita,cioe senza graffi..
I suoi soldi rimarano da IC ed solo quando lei ricevera la macchina io avrro la legalita di prenderlli.
Avra la possibilita di provarla dopo di che se non e soddisfato la puo mandare indietro e puo riprendesi i soldi in qualsiassi momento.
Ma credo al 1000% che questo non succedera per che la macchina e perfetta,sia come motore che come carozzeria.Anche l`interno somiglia a nuovo-mai fumato dentro.
L`auto e pronta in qualsiasi momento per partire verso l`Italia quello che lei deve fare e di andare diretamente sull sito
www.international-spa.com e di registrarsi con i suoi datti(NOME,COGNOME,INDIRIZZIO,RECAPITO TELEFONICO)

Ps dall momento che partira nell giro di 3 giorni sarra li da lei e dopo che firmero le carte lei mi paghera il resto dei soldi.
graziano

aveva previsto bene qualcuno... questa un altra risposta....:

Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per quasi 3 anni..Ho comprato l'automobile in Italia.Lo vendo economico perché mi sonno spostato appena a Londra UK.Adesso nessuno vuole comprarlo qui nel United Kingdom perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesso alla mia machina.Voglio dirle più dettagli, dell'automobile.Le gomme sono 90% buone,freni nuovi,tutti filtri cambiati,l ultima revisione fatta 3 mesi fa.L'automobile e stato verificato da un meccanico autorizzato e ha stabilito che l'automobile è 100% in condizioni perfetti,senza incidenti,senza nessun graffio,senza nessun difetto nascosto,ha la vernice originale,Adesso l'automobile ha le targhe italiane,con documenti originali italiani,libretto,certificatto di proprietta,gli km sono reali.Il prezzo è corretto quello del annuncio,e non e trattabile.Adesso la machina si trova in Italia.Se lei è tuttavia interessato per comprare quest'automobile contattami per favore,e le diro come possiamo concludere quest'affare.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”