Un vostro parere
-
Luca TO '93 (il grande)
Un vostro parere
Secondo voi... quale il senso della vita?!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Un vostro parere
Grazie per avermi scritto il tuo parere..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Fabio MI est 2
arrivati alla fine della nostra strada potersi girare e regalare un ultimo sorriso a chi ci è stato vicino fino a quel punto.
questa è la mia versione corta e più diretta.
Fabio
questa è la mia versione corta e più diretta.
Fabio
-
andrea mxp
viverla
è la cosa più banale ma per me è così.
azz Luca ti sei alzato male oggi?
ciao
andrea
è la cosa più banale ma per me è così.
azz Luca ti sei alzato male oggi?
ciao
andrea
-
massi
Cosa rispondere, è una delle domande che accompagnano l'uomo nei secoli.
Leggiti Siddharta di Hesse, è un libretto piccolo che si legge in fretta, forse qualche risposta la puoi trovare o forse altri dubbi.
Ciao Massi
Leggiti Siddharta di Hesse, è un libretto piccolo che si legge in fretta, forse qualche risposta la puoi trovare o forse altri dubbi.
Ciao Massi
-
vixmi
potrei consigliarti anche "il cavaliere della luce" di Coelho...
anche se sono convinto che il senso della vita sia Amare, ogni cosa, in ogni modo, sempre.
ciao
Vixmi
anche se sono convinto che il senso della vita sia Amare, ogni cosa, in ogni modo, sempre.
ciao
Vixmi
-
Michele Asolo
Non importa se piove o c'è il sole, se fa freddo o caldo; ma potersi svegliare alla mattina e dire....... grazie ci sono anche oggi vedo sento annuso e sono libero di muovermi da solo.
ciao
Michele Asolo
ciao
Michele Asolo
-
Max
in ordine casuale
Monica , Dio , le mie figlie , mia madre , mio padre , le mie sorelle , l'odore delle cose , la musica , la mia chitarra , la mia Irlanda , la mia Italia (più difficile da trovare ma c'è) , gli amici , le occasioni e la voglia di vedere tutto come una occasione , il bicchiere sempre mezzo pieno , l'empatia , la vicinanza al prossimo , il sesso , la pioggia , la neve in un cielo grigio ...... insomma roba del genere
Max
Monica , Dio , le mie figlie , mia madre , mio padre , le mie sorelle , l'odore delle cose , la musica , la mia chitarra , la mia Irlanda , la mia Italia (più difficile da trovare ma c'è) , gli amici , le occasioni e la voglia di vedere tutto come una occasione , il bicchiere sempre mezzo pieno , l'empatia , la vicinanza al prossimo , il sesso , la pioggia , la neve in un cielo grigio ...... insomma roba del genere
Max