Lunedì 26 maggio
-
Marce SS
Lunedì 26 maggio
Buon giorno e buon inizio settimana
Fa caldo e aumenterà ancora,venti da sud che portano caldo
Oggi San Filippo Neri
Si va al lavoro
Buona giornata a tutti
Mar
Fa caldo e aumenterà ancora,venti da sud che portano caldo
Oggi San Filippo Neri
Si va al lavoro
Buona giornata a tutti
Mar
-
Vixmi
Re: Lunedì 26 maggio
Milano ancora coperta, finira???
oppure il destino e' come "the day after tomorrow" in visione ieri sera su canale 5??
basta saperlo che vado a far legna...
Vixmi
oppure il destino e' come "the day after tomorrow" in visione ieri sera su canale 5??
basta saperlo che vado a far legna...
Vixmi
-
Gianluca-MB
Buondì a tutti.
Molta umidità nell'aria. Mi aspetto un'estate caldissima
Proverbio del giorno: "A chi ti porge il dito - tu non prendere anche la mano"
Omaggi.
Gianluca-MB
Molta umidità nell'aria. Mi aspetto un'estate caldissima
Proverbio del giorno: "A chi ti porge il dito - tu non prendere anche la mano"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena velata e afosa. Speriamo che non piova, il Delta del Po deve rimanere asciutto!!
Mattinata tranquilla visto che la rete aziendale era pianata e si lavorava solo con carta e penna: sembrava di esser tornato all'universita'!
Buon inizio.
Vince MO
Modena velata e afosa. Speriamo che non piova, il Delta del Po deve rimanere asciutto!!
Mattinata tranquilla visto che la rete aziendale era pianata e si lavorava solo con carta e penna: sembrava di esser tornato all'universita'!
Buon inizio.
Vince MO
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze cielo velato e caldo. E' lunedì........le scadenze del planing settimanale sgomentano, cerco di farmi forza ripensando al bel fine settimana appena trascorso, in cui pur non collegandomi ho pensato a voi, in primis al nostro moderatore nel passaggio anda e rianda davanti a Sasso, avendo scelto di passare da Bologna per andare a Fano e così evitare le curve di altre ipotesi.
Poche Phedra incontrate, diversi C8, una Phedra mi ha superato proprio all'uscita di Fano: famiglia di tre persone , scura (la Phedra, non la famiglia) con barre sul tetto , verso le 15; mi hanno guardato, ma forse perché la mia Phedra ondeggiava un po' visto che in quel momento le mie 6 passeggere stavano ballando una danza "propiziatoria" se invece fosse stato uno del forum lo saluto.....
Confermo s. Filippo Neri
Andrea Firenze
Poche Phedra incontrate, diversi C8, una Phedra mi ha superato proprio all'uscita di Fano: famiglia di tre persone , scura (la Phedra, non la famiglia) con barre sul tetto , verso le 15; mi hanno guardato, ma forse perché la mia Phedra ondeggiava un po' visto che in quel momento le mie 6 passeggere stavano ballando una danza "propiziatoria" se invece fosse stato uno del forum lo saluto.....
Confermo s. Filippo Neri
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon dì..
Sono ancora a scuola.. si esce alle 17.00
ciao
Luca TO '93 (il grande)
Sono ancora a scuola.. si esce alle 17.00
ciao
Luca TO '93 (il grande)