ma veramente sono 23 giorni?
-
RinoGe
ma veramente sono 23 giorni?
che dire, non so nemmeno io il perchè. Credo a tutti capiti, o possa capitare, un bisogno di latitanza, che in effetti non so motivare
sicuramente un periodo molto incasinato, ma non è il primo e nemmeno peggio di altri
e men che meno mi sento di dire che mi sia annoiato della piazza, anzi.
Tuttora la mia mente è "forum tuned", nel senso che qualunque cosa mi accada, qualunque aneddoto io viva, la prima istintiva reazione è di raccontarlo sul forum.
però non c'ero
ma c'ero
mi sono perso millemila post, che andrò puntualmente a rileggere
Phedrina è sempre più vecchia, ma sempre più buona, ho definitivamente accantonato l'idea di sostituirla con qualsiasi altro mezzo che non sia una sua sorella, e leggo avidamente le impressioni delle nuove 170 cv che stanno arrivando numerose (l'ho avuta anche io per un giorno)
di più che altro?
ah si
Buona domenica a tutti!!!
Rino
sicuramente un periodo molto incasinato, ma non è il primo e nemmeno peggio di altri
e men che meno mi sento di dire che mi sia annoiato della piazza, anzi.
Tuttora la mia mente è "forum tuned", nel senso che qualunque cosa mi accada, qualunque aneddoto io viva, la prima istintiva reazione è di raccontarlo sul forum.
però non c'ero
ma c'ero
mi sono perso millemila post, che andrò puntualmente a rileggere
Phedrina è sempre più vecchia, ma sempre più buona, ho definitivamente accantonato l'idea di sostituirla con qualsiasi altro mezzo che non sia una sua sorella, e leggo avidamente le impressioni delle nuove 170 cv che stanno arrivando numerose (l'ho avuta anche io per un giorno)
di più che altro?
ah si
Buona domenica a tutti!!!
Rino
-
Max
Re: ma veramente sono 23 giorni?
Ciao Rinone , è confortante leggerti e sapere che è tutto ok . Ho persino scomodato il Raffa ieri per mandare avanti le F.A. alla tua ricerca
)
Bentornato !
Max
Bentornato !
Max
-
Roberto Firenze
Ci mancavi, credevo che la cura dimagrante avesse fiaccato anche lo spirito, era una buona scusa per non dimagrire.
Roberto
Roberto
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon dì Capo....
Avevo paura che ti fossi perso tra qualche fiordo o bacalà....
Ciao....
Ho proprio voglia di conoscerti...
Luca TO '93 (il grande)
Avevo paura che ti fossi perso tra qualche fiordo o bacalà....
Ciao....
Ho proprio voglia di conoscerti...
Luca TO '93 (il grande)
-
Antonio Mo
Ciao Rino bentornato,
giusto ieri volevo inviarti un sms, ma poi mi son detto lo chiamo direttamente lunedì, invece come per magia eccoti riapparso tra di noi......
Sopra scrivi della prova di Phedra da 170 cv, però perchè non ti sei espresso sulla prova della Croma 1.9 150 cv per ben 4 giorni?
Saluti Antonio Mo
P.S. A quanti km sei arrivato perchè forse ti sto raggiungendo?
giusto ieri volevo inviarti un sms, ma poi mi son detto lo chiamo direttamente lunedì, invece come per magia eccoti riapparso tra di noi......
Sopra scrivi della prova di Phedra da 170 cv, però perchè non ti sei espresso sulla prova della Croma 1.9 150 cv per ben 4 giorni?
Saluti Antonio Mo
P.S. A quanti km sei arrivato perchè forse ti sto raggiungendo?
-
Marco M.
Bentornato Rino, ma mi raccomando, non farlo mai più per tutto questo tempo !!!
Marco M.
Marco M.