Venerdì 23 maggio
-
Gianluca-MB
Re: Venerdì 23 maggio
Buondì, già tutti svegli eh?
Cielo coperto sul sud della Brianza, ma oggi sono comunque di buon umore! Sarà perchè è venerdì?
Il proverbio del giorno recita: "Guai a chi dell'alchimia si innamora, perde il tempo, il cervello e va in malora"
Omaggi.
Gianluca-MB
Cielo coperto sul sud della Brianza, ma oggi sono comunque di buon umore! Sarà perchè è venerdì?
Il proverbio del giorno recita: "Guai a chi dell'alchimia si innamora, perde il tempo, il cervello e va in malora"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze fa calduccio e splende il sole anche se il cielo presenta ancora un po' di nuvole, sembra sulla via del miglioramento.
Santo da agenda: s. Giovanni B. De Rossi....è sicuramente un san Giovanni "minore" lo dice uno che ha come patrono san Giovanni del 24 giugno...ma, ligio al mio voto di fedeltà all'agenda, leggo e riporto!!
In giornata ci "vedremo" ancora, ma nel fine settimana sarà difficile infatti sono in partenza, domani mattina, per Fano in veste di "driver" con Phedrasquadrabus. Come trasferta di gara è la più lontana che ho fatto, ma sempre con Phedra portai le "bambine" a Genova nel 2004 o 2005, non ricordo, a vedere delle gare internazionali.
La Phedra sarà piena ho 6 ragazze, non so come fare con i bagagli e le borse, spero che ci sia posto nelle auto di appoggio, un paio, di altri genitori dove dovrà prendere posto anche mia moglie sfrattata perchè....non tesserata
)
Andrea Firenze
Santo da agenda: s. Giovanni B. De Rossi....è sicuramente un san Giovanni "minore" lo dice uno che ha come patrono san Giovanni del 24 giugno...ma, ligio al mio voto di fedeltà all'agenda, leggo e riporto!!
In giornata ci "vedremo" ancora, ma nel fine settimana sarà difficile infatti sono in partenza, domani mattina, per Fano in veste di "driver" con Phedrasquadrabus. Come trasferta di gara è la più lontana che ho fatto, ma sempre con Phedra portai le "bambine" a Genova nel 2004 o 2005, non ricordo, a vedere delle gare internazionali.
La Phedra sarà piena ho 6 ragazze, non so come fare con i bagagli e le borse, spero che ci sia posto nelle auto di appoggio, un paio, di altri genitori dove dovrà prendere posto anche mia moglie sfrattata perchè....non tesserata
Andrea Firenze
-
Gianni Krk
Buon giorno
Anche Roma spende un bel sole
stavamo funghizando con tutta questa acqua
Gianni
Anche Roma spende un bel sole
stavamo funghizando con tutta questa acqua
Gianni
-
Vince MO
Da quel poco che si e' visto, direi alla mamma...
Oggi pomeriggio fino a che ora ti trovo?
Vince
Oggi pomeriggio fino a che ora ti trovo?
Vince
-
massimozxr54
Buon pomeriggio e buon pre week end
Tempo cosi cosi, ovvero un mezzo sole e mezze nuvole...
Voglia di far nulla ma tante cose da fare , vedro' cosa lasciare indietro...
M
Tempo cosi cosi, ovvero un mezzo sole e mezze nuvole...
Voglia di far nulla ma tante cose da fare , vedro' cosa lasciare indietro...
M
-
libe MO
ciao ing.
non so di preciso
fervono i preparativi per la partenza.................
fammi uno squillo quando e' ora per te.
se e' per gli agganci...........li ho sempre con me
a dopo
libe
non so di preciso
fervono i preparativi per la partenza.................
fammi uno squillo quando e' ora per te.
se e' per gli agganci...........li ho sempre con me
a dopo
libe
-
andrea mxp
e io non potevo lasciare indietro i saluti a Voi tutti e buon week end
ciao
andrea
ciao
andrea
-
Roberto Firenze
Andrea, arrivo solo ora in piazza e vedo le tue esigenze di bagaglio, tieni presente, se tu non fossi partito o per quando ripartirai ancora, che ho la "bara" da mettere sul tetto, che potrebbe essere la soluzione. Io la uso solo per andare a sciare. D'estate ho il carrello con il gommone che mi aiuta a stipare.
Si monta velocemente.
Saluti e buona trasferta.
Roberto
Si monta velocemente.
Saluti e buona trasferta.
Roberto
-
andrea firenze
Ciao Roberto e grazie per il pensiero, non ho avuto problemi perchè le due macchine "d'appoggio" (Meriva e Freelander) hanno risolto la questione bagagli in surplus......comunque non ti nascondo che, sfacciatamente, avevo pensato anche di chiamarti
) quando ancora le cose non erano chiare su quante macchine ci fossero......perché mi ricordavo che mi avevi detto di essere attrezzato per la bisogna.
Andrea Firenze
Andrea Firenze