X VIXMI
-
henryplotter
Re: X VIXMI
VIXMIIIIIIIII...................................!!!!!!!!!!!!!!!!...........E LEGGI STA CACCHIO DI POSTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
h.p.
h.p.
-
Lazza53
EHIII !!!! BARBAROSSA..... STAI CALMO!!!
ciao hai cominciato a girare in TDM?? il mio è quasi pronto... manca il serbatoio... e poi si parte
... se smette di piovere.
ACC... mi prudono le orecchie... saranno i primi sintomi della crescita delle branchie???
ciao
gipi
ciao hai cominciato a girare in TDM?? il mio è quasi pronto... manca il serbatoio... e poi si parte
... se smette di piovere.
ACC... mi prudono le orecchie... saranno i primi sintomi della crescita delle branchie???
ciao
gipi
-
henryplotter
Ciao gipi !!!
Cambiato corona piccione e carena hemm... volevo dire corona pignone e catena poi candele, olio e molle forcelle, copertoni ('na cifra!), messa a punto generale e adesso brumbrummmmmm!!!.
In generale ci esco tutti i giorni per lavoro.
Ma adesso il tempo è veramente estivo (la settimana scorsa non ci crederai ma c'erano 43°) e mi sa che sabato sto dentro, do una mano a smaltire il lavoro arretrato della mugliera faccio il bravo maritino porto a spasso la pupa ciupaciupa, giostrine, altalene, palloncino ... insomma acquisto un bel pò di punti famiglia e domenica chiedo un permesso speciale e...
...sono indeciso su s.vito (spiaggia bianca e mare cristallino) o un centinaio di km in statale tra colline e montagna nel parco delle madonie e poi giù fino a cefalù...
Tucchedici?
MMMMMariaaaaa!!!!!!.....già ci penso e m'arrizzano le carni.
brumbrum
henry
Cambiato corona piccione e carena hemm... volevo dire corona pignone e catena poi candele, olio e molle forcelle, copertoni ('na cifra!), messa a punto generale e adesso brumbrummmmmm!!!.
In generale ci esco tutti i giorni per lavoro.
Ma adesso il tempo è veramente estivo (la settimana scorsa non ci crederai ma c'erano 43°) e mi sa che sabato sto dentro, do una mano a smaltire il lavoro arretrato della mugliera faccio il bravo maritino porto a spasso la pupa ciupaciupa, giostrine, altalene, palloncino ... insomma acquisto un bel pò di punti famiglia e domenica chiedo un permesso speciale e...
...sono indeciso su s.vito (spiaggia bianca e mare cristallino) o un centinaio di km in statale tra colline e montagna nel parco delle madonie e poi giù fino a cefalù...
Tucchedici?
MMMMMariaaaaa!!!!!!.....già ci penso e m'arrizzano le carni.
brumbrum
henry
-
henryplotter
@: X VIXMI
Ma insomma!!!!!!!!!!!!!!!
Vituzzo...
non mi scrive più...non mi telefona più...non mi pensa più...
non scende più in piazza la sera e invece preferisce stare fino a notte fonda sempre dentro i cofani delle 4 machine sgangherate che c'ha...
e la mattina se ne va in piscina... ma poi... se la metterà la cuffia?
mah! .... non lo so forse lo perdonerò!
henry
Vituzzo...
non mi scrive più...non mi telefona più...non mi pensa più...
non scende più in piazza la sera e invece preferisce stare fino a notte fonda sempre dentro i cofani delle 4 machine sgangherate che c'ha...
e la mattina se ne va in piscina... ma poi... se la metterà la cuffia?
mah! .... non lo so forse lo perdonerò!
henry
-
Vixmi
Re: @: X VIXMI
LA CUFFIA??? ma se c'ho la testa che sembra la luna piena!!!!
ciao Henry, ecchic'ha un minuto libero???
porcaccia la miseria adesso esco a provare una macchina, anzi una machina e ti chiamo
Vixmi
ciao Henry, ecchic'ha un minuto libero???
porcaccia la miseria adesso esco a provare una macchina, anzi una machina e ti chiamo
Vixmi