Un buongiorno a tutti mi chiamo Enzo e ho da alcuni mesi una phedra e da quel giorno vi seguo sempre oggi ho deciso di entrare perchè ho un problema sul clima che in conc. non riescono a risolvere addirittura non hanno lo schema eletrico del clima.
Qualcuno di voi sa come posso procurarmelo.Grazie a Tutti
schema elettrico clima
-
Vixmi
Re: schema elettrico clima
ciao Enzo e benvenuto,
solitamente ai nuovi partecipanti al forum si chiede una breve presentazione,
per lo schema elettrico posso solo dirti che e' impossibile che in concessionaria non l'abbiano, Fiat group Automobiles fornisce a tutta la rete e sottorete documentazione online dettagliatissima!! che genere di problema ha il tuo clima?
ciao
Vixmi
solitamente ai nuovi partecipanti al forum si chiede una breve presentazione,
per lo schema elettrico posso solo dirti che e' impossibile che in concessionaria non l'abbiano, Fiat group Automobiles fornisce a tutta la rete e sottorete documentazione online dettagliatissima!! che genere di problema ha il tuo clima?
ciao
Vixmi
-
enzo
Mi scuso per la non presentazione, sono un agente immobiliare della provincia di taranto e ho 33 anni una moglie e un bebe di 4 mesi che riesce con i suoi attrezzi a riempire la phedrona.
Per quanto concerne il clima in concessionaria mi hanno detto di avere lo schema dell'ulisse ma non della phedra, il problema che rileva l'examiner è il presostato ma dopo la sostituzione non è cambiato nulla, il compressore funziona, la ricarica è stata fatta presumo ci sia un'interuzzione per quanto rigurda il cabblaggio in quanto a seguito di un incidente frontale chi ha rimontato il tutto a fatto parecchi errori.
Grazie
Per quanto concerne il clima in concessionaria mi hanno detto di avere lo schema dell'ulisse ma non della phedra, il problema che rileva l'examiner è il presostato ma dopo la sostituzione non è cambiato nulla, il compressore funziona, la ricarica è stata fatta presumo ci sia un'interuzzione per quanto rigurda il cabblaggio in quanto a seguito di un incidente frontale chi ha rimontato il tutto a fatto parecchi errori.
Grazie
-
Vixmi
Ulysse e Phedra hanno gli schemi elettrici IDENTICI!!!
il problema potrebbe essere nella BSI (la centralina fusibili nel vano motore, dietro al faro dx) e' capitato a me un po' di tempo fa, errore al pressostato, carica e compressore ok.
ciao
Vixmi
il problema potrebbe essere nella BSI (la centralina fusibili nel vano motore, dietro al faro dx) e' capitato a me un po' di tempo fa, errore al pressostato, carica e compressore ok.
ciao
Vixmi
-
Lazza53
Sicuramente Vixmi sarà più preciso, ma mi permetto di consigliarti di cambiare meccanico....
Ulisse, Phedra, Citroen e Peugeot sono gemelle da quanto ne so io cambiano solo le finiture.
ciao e benvenuto
gipi
Ulisse, Phedra, Citroen e Peugeot sono gemelle da quanto ne so io cambiano solo le finiture.
ciao e benvenuto
gipi
-
enzo
Grazie Vixmi ma cosa dovrei far controllare nella bsi, c'è qualche fusibile del clima?
-
vixmi
il problema e' proprio la centralina, o meglio l'acqua che dal gocciolatoio della "vasca-tergi" cade proprio sulla centralina mandandola in corto. soluzione: sostituzione centralina BSI e ripristino della regolare funzionalita' dei gocciolatoi. questi ultimi purtoppo per la scarsa cura e pulizia si intasano e non scaricano piu' bene a volte travasando l'acqua piovana o degli autolavaggi direttamente sulla malcapitata
Vixmi.
Vixmi.