Buongiorno a tutti!
Modena con nuvole mentre il sole si e' intravisto alle 7:30. 18 gradi, 77% di umidita'.
Ho finalmente trovato il nome del simpaticone di lunedi': sono sempre piu' convinto che lascero' perdere, visto che non e' nuovo a numeri del genere.
Buon proseguimento a tutti e auguroni a Roberto per le pulizie!
Ciao,
Vince MO
Buon Mercoledi' 21, il mio comincia maluccio...
-
Lazza53
Re: Buon Mercoledi' 21, il mio comincia maluccio...
Ciao Roberto, da padre e nonno ho passato anche questo e cose si suol dire.. cose che capitano.
Però... tempo addiero è successo che un rappresentante è venuto nel primo pomeriggio a
propormi i suoi prodotti eeee.... tutto quello che aveva abbondantemente tranguciato condito
da abbondante vino rosso ha pensato bene di depositarlo sulla mia scrivania e di conseguenza
sulla mia camicia, sui miei pantaloni e scarpe... visto che ero di fronte.
STO MALE SOLO A RICORDARLO.
ciao
gipi
P.S: lo sapevo io... non dovevo pensarci...
Però... tempo addiero è successo che un rappresentante è venuto nel primo pomeriggio a
propormi i suoi prodotti eeee.... tutto quello che aveva abbondantemente tranguciato condito
da abbondante vino rosso ha pensato bene di depositarlo sulla mia scrivania e di conseguenza
sulla mia camicia, sui miei pantaloni e scarpe... visto che ero di fronte.
STO MALE SOLO A RICORDARLO.
ciao
gipi
P.S: lo sapevo io... non dovevo pensarci...
-
Betino 405
BLEHHHHHH !!!!! MA CHE SCKIFF!!!!
-
andrea firenze
Buon giorno, quasi pomeriggio, ho letto le disavventure di Roberto e Betino fra il tragico e il comico......
la descrizone della nottata di Roberto è stata molto.. ...pulp, sentivo l'odore del vomito.....blehh.
Tornando a cose più normali, posso dire che a Firenze, per ora, oggi non ha piovuto, si alternano sole e nuvole, vedremo.
S. Valente il santo dell'agenda, devo dire che stamani avevo guardato anche quello del calendario di casa che coincide con l'indicazione di Marmasse.....
Andrea Firenze
la descrizone della nottata di Roberto è stata molto.. ...pulp, sentivo l'odore del vomito.....blehh.
Tornando a cose più normali, posso dire che a Firenze, per ora, oggi non ha piovuto, si alternano sole e nuvole, vedremo.
S. Valente il santo dell'agenda, devo dire che stamani avevo guardato anche quello del calendario di casa che coincide con l'indicazione di Marmasse.....
Andrea Firenze