(OT) fastweb ? un vostro parere.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Chpella

Re: (OT) fastweb ? un vostro parere.....

Messaggio da leggere da Chpella »

Premetto che lavoro nelle telecomunicazioni e tutti gli operatori sono miei clienti.

1. Sono contrario a staccarsi da Telecom la qualità del servizio non è neanche paragonabile rispetto al "Mamma Telecom"
2. Se fate un contratto ULL potete acquistare servizi SOLO dal vostro nuovo monopolista se non ve li può fornire vi arrangiate
3. Se avete disservizi rischiate un'Odissea ed una perdita (se usate internet e telefono per lavoro) che vi farà pentire per il resto dei vostri giorni
4. Con Telecom potete scegliere qualsiasi fornitore di servizi
5. I piccoli operatori della vostra città o locali vi garantiscono una qualità del servizio non paragonabile hai grandi specialmente se avete problemi.
6. Se proprio avete deciso per un suicidio sulle telecomunicazioni eccoveli in ordine decrescente di qualità per tipologia di servizio:
Internet (Tiscali, Fastweb, Infostrada)
Voce (Infostrada, Fastweb, Tiscali)

Non mi sono dimenticato di Tele2, semplicemente spero che nessuno li prenda in considerazione.
Ciao

C
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao, Fastweb in officina, Alice a casa
installazione di fastweb da panico, ormai 5/6 anni fa, ogni tanto moriva tutto e silenzio assoluto, dopo 11 e dico 11!!! interventi dei tecnici di fw ho deciso di sistemarmi la linea da solo e da allora tutto eccezionale. Alice a casa non male, Velocita' non paragonabile alla Fibra ottica e aladino che ogni tanto va in "ferie" pero' tutto sommato non mi lamento

ciao

Vixmi
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ringrazio tutti per la vostra collaborazione,
valutero' con calma , non è facile , controllero' l'eventuale esistenza della fibra ottica,
poi prendero' una decisione.

con le vostre risposte ho una panoramica più chiara, siete sempre utilissimi

ancora grazie ciao lillo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”