Martedì 20 Maggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fabrizio63

Re: Martedì 20 Maggio

Messaggio da leggere da fabrizio63 »

ciao a tutti e a ilario in particolare. se ci sei batti un colpo. fabrizio da Trieste.
Auguri
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Auguri Antonio per la festa del patrono, presumo che oggi l'officina sia chiusa; che fate di particolare, fiere, fuochi d'artificio??
Ciao
Andrea Firenze & agenda
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Buon giorno a tutti!!!!

Scusate se rispondo solo ora, ma..... Schifosamente mi sono alzato alle 15.30!!! (sono andato a dormire a mezzanotte) ho fatto colazione e acceso il pc che non voleva saperne di lavorare? Maledetti virus!!

Grazie a TUTTI per gli auguri, però in 45 anni della mia vita, forse è la seconda volta che mi fanno gli auguri di onomastico in una giornata che non sia il 13 GENNAIO, si perchè di solito S.Ilario ricorre in quella data, a volte dipende dai calendari la scrivono il 12 oppure il 14, ma quasi sempre mi risulta il 13 gennaio;

Comunque ancora grazie a tutti.

P.S. Qui tempo schifoso, piove tutto il giorno e 0 voglia di lavorare, questa sera tra l'altro messa in suffragio per commemorare il compleanno del mio defunto fratello (organizzata da mia cognata?) Mah???

Illy da Trieste
henryplotter

(!)

Messaggio da leggere da henryplotter »

Canguro...ma fammi capire...15,30 ORE DI SONNO TI FAI?

C.A.C.C.H.I.O.!!!!!!!!!!!

Ma tu vai in letargo non vai a letto come tutti i cristiani!
Come fai a dormire più di 15 ore. Ma la sera prima di andare a letto che ti fumi l'alcantara dei sedili??

FA MALE ILLY FA MALE L'ALCANTARA DEI SEDILI.

ciao canguro!

henry
henryplotter

15 ore?

Canguro...ma fammi capire...15,30 ORE DI SONNO TI FAI?

C.A.C.C.H.I.O.!!!!!!!!!!!

Ma tu vai in letargo non vai a letto come tutti i cristiani!
Come fai a dormire più di 15 ore. Ma la sera prima di andare a letto che ti fumi l'alcantara dei sedili??

FA MALE ILLY FA MALE L'ALCANTARA DEI SEDILI.

ciao canguro!

henry
illy da Trieste

Re: 15 ore?

Noooo, non mi fumo l'alcantara, ma mi godo il " DOLCE FAR NIENTE ",
Quando non devo fare nulla, tipo parcheggiare auto o il volontariato con un'autoambulanza della Croce Verde Trieste, e fuori piove, io preferisco dormire.........

Illy
illy da Trieste

P.S. Dimenticavo, è semplicissimo dormire, quando mi sveglio, mi giro dall'altra parte e mi rilasso al solo pensiero che NON devo fare niente, e mi riaddormento, tra l'altro mi sono alzato perchè dovevo andare a messa, altrimenti sarei rimasto a dormire sino ad adesso....

Illy
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Sì in effetti oggi abbiamo lavorato solo al mattino poi il pomeriggio chiuso.

Purtroppo Andrea i festeggiamenti sono stati tutti rovinati dal tempo bruttissimo, perciò oggi un pò di fancazzismo che non guasta mai.

Saluti Antonio Mo

P.S. Vince è vero, oggi ho scritto in un orario molto inusuale per me, a quell'ora mi può capitare solo di sabato e domenica che sono un pò più libero....
henryplotter

Ghiro o marmotta!

...ma non eri un canguro?

:-))

h.p.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”