Non ho trovato lavoro ma....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio Mi Sud

Non ho trovato lavoro ma....

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Voi ditemi se posso essere così traviato anche dopo sei mesi che non è più con me.....
L'altro giorno mi son ritrovato a fare un colloquio di lavoro e tra un salario ed un benefit il discorso è scivolato sulla macchina aziendale......avete già indovinato?!?!
Invece di parlare di lavoro ci siamo messi a parlare di Lei e di Voi tutti
Il colloquio è andato ottimamente anche se poi io non ho accettato la proposta, ma nel contempo spero di aver trovato un amico e un futuro partecipante del forum
Intanto per farlo rosicare gli ho sparato in mail la foto in parata del raduno di Sasso Marconi, perchè poi amici miei, riguardando le foto successive, vedo tanta gente che chiacchera o che delizia il palato ma le nostre beneamate rimangono sullo sfondo.......

;-) magari se mi avesse riproposto Phedra come macchina aziendale avrei accettato ;-)

Ciao

Fabio Mi Sud
sestrilevante

Re: Non ho trovato lavoro ma....

Messaggio da leggere da sestrilevante »

I veri amori non si scordano mai!

Ciao Fabio!!!!!!!!

Carlo
JO'-

Messaggio da leggere da JO'- »

Ciao Fabio \ Carlo,
non fate così perchè se no cambio in 170 Aut.

buon tutto!!!
jo'-
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Fabione mi tocchi su un tasto che ho sollevato anch'io altre volte, è vero che da raduno e forum Phedra è diventato un forum degli amici della Phedra e così i raduni, e sono il primo ad esserne contento, del resto tu stesso ora cavalchi una Croma e rimani uno di noi, ma quella foto non ha eguali, ne sono state fatte tante, negli anni, ma quella è la migliore, la più "esplicativa", potrebbe essere esposta in tutte le concessionarie Lancia....
Ciao
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Fabione !

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sei stato chiarissimo Fabio, magari gonfiando un po' la Croma (come la pubblicita' della Smart) ottieni Phroma piu' simile al vecchio amore...
Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”