ACQUISTO PHEDRA 2.2 JTD USATA
-
giangi90
ACQUISTO PHEDRA 2.2 JTD USATA
Salve a tutti, sono Gianluca e vorrei acquistare una Phedra 2.2. JTD usata del 2004 o 2005, con 70-80.000km; sapreste dirmi a quale chilometraggio vanno effettuati i principali interventi di sostituzione (conghia di distribuzione, ecc...) ed all'incirca i costi?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia.
Gianluca
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia.
Gianluca
-
alfredo@Blulancia
Re: ACQUISTO PHEDRA 2.2 JTD USATA
Ciao Giangi,
ti ho mandato una mail!
Alfredo
ti ho mandato una mail!
Alfredo
-
giangi90
è un pò troppo, volevo spendere meno; io ho un'AUDI A4 AVANT 1.9 TDI 130 CV 85.000 km del 2002, 5 marce, argento, full optional (NaviSat, Cruise c., Xenon, sedili riscaldati, interni e barre cromo, lavafari, bracciolo, vivavoce cell, 2 treni di gomme) tranne la pelle, distribuzione fatta venerdì, per chi fosse interessato ad un'eventuale permuta, valutazione quattroruote.
-
giangi90
Oggi ne ho trovata una del 2004 con 85000 km, sapreste dirmi a quale chilometraggio si fa la distribuzione sul 2.2 JTD?
Grazie
Grazie
-
Gianni Krk
A me l'ha fatta Antonio lo scorso mese a 154.000Km
Gianni
Gianni
-
giangi90
ma è previsto che faccia 150.000 km mediamente, o la tua è stata un'eccezione? alla Lancia quando la consigliano?
Antonio chi è ?? (scusa sono nuovo!)
Ciao e grazie ancora.
Antonio chi è ?? (scusa sono nuovo!)
Ciao e grazie ancora.
-
Alex '69
Ciao Giangi.
Innanzitutto, benvenuto in questa piazza.
AntonioMo, assieme a Vixmi, sono i dottori delle nostre amate.
Basta che frequenti questo phorum, per renderti conto dell'esperienza, della competenza, della disponibilità e sopratutto della cordialità di queste nostre due perle...
Ciao Alex'69.
Innanzitutto, benvenuto in questa piazza.
AntonioMo, assieme a Vixmi, sono i dottori delle nostre amate.
Basta che frequenti questo phorum, per renderti conto dell'esperienza, della competenza, della disponibilità e sopratutto della cordialità di queste nostre due perle...
Ciao Alex'69.
-
giangi90
Grazie a te Alex, ed a tutti quelli che mi hanno accolto nel forum! Spero di riuscire a reperire, vista la competenza e la disponibilità di tutti, prima dell'acquisto le informazioni necessarie per potere iniziare a godermi insieme alla mia famiglia una meravigliosa Phedra (usata, non posso permettermi una nuova!).
Ciao ancora e qualora vogliate darmi consigli od indicazioni per l'acquisto di un usato vi ringrazio in anticipo.
ciao
Ciao ancora e qualora vogliate darmi consigli od indicazioni per l'acquisto di un usato vi ringrazio in anticipo.
ciao
-
Vixmi
ciao Giangi,
mandami tutti i dati che vuoi e ti diro' a cosa vai incontro!!
se poi hai bisogno nello specifico di una Ph particolare basta chiedere..
la mia mail e' in alto, basta cliccare sul mio nome.
ciao
Vixmi
mandami tutti i dati che vuoi e ti diro' a cosa vai incontro!!
se poi hai bisogno nello specifico di una Ph particolare basta chiedere..
la mia mail e' in alto, basta cliccare sul mio nome.
ciao
Vixmi