allarme cinture
-
ALBY
allarme cinture
si puo' togliere con l'examiner ?
il mio meccanico, è un pò pigro, dice di no , ma mi sembra di aver capito nel forum che si può.
il mio meccanico, è un pò pigro, dice di no , ma mi sembra di aver capito nel forum che si può.
-
Vince MO
Re: allarme cinture
Direi proprio di no.
Tu toglieresti i maniglioni rossi delle porte antipanico e le lucine verdi-bianche che indicano "uscita di sicurezza"?
Vince MO
Tu toglieresti i maniglioni rossi delle porte antipanico e le lucine verdi-bianche che indicano "uscita di sicurezza"?
Vince MO
-
Max
Alby , faccio io una domanda a te
... e se ci pensi per benino e ci fai un solo 3d di domandine fitte fitte invece di postarne una ogni 2 minuti secchi ?
... e se ti presentassi (come ti ha suggerito Vince - che saluto) ?
ad ogni modo benvenuto
Max
... e se ti presentassi (come ti ha suggerito Vince - che saluto) ?
ad ogni modo benvenuto
Max
-
Roberto SS
Re: Alby , faccio io una domanda a te
E tu pensa che io oltre al bip bip io mi sopporto anche la moglie che sopporta il bip bip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Roberto SS
........che NON sopporta .........
aff. ..... i refusi
ciao caro
aff. ..... i refusi
ciao caro
-
Massimo da Bologna
Re: allarme cinture
Salve a tutti
la scorsa settimana il discorso cinture era argomento di discussione con il mio meccanico
Sono riuscito a toccare l'ultima versione dell'examiner
(perchè avevo fatto un tagliando, e con l'apparecchio mi ha resettato il trip dei km per il tagliando.)
Versione 2.2 anno 2006 cruscotto ambra
Nei vari menù è scomparsa la possibilità di poter modificare il video oltre i 5km.
da ora non si fa più perchè il menù non esiste più, semplice.
Per le cinture di sicurezza, Fiat/lancia/alfa hanno emesso ultimamente un cd di aggiornamento che ha riprogrammato tutti i sistemi di accesso alle centralina, da poco tempo la possibilità di disabilitare cicalino/spia/ect in merito alle cinture di sicurezza NON esiste più, anche in questo caso il menù è completamente sparito.
Avevano iniziato con la nuova cinquecento ma ora l'opzione è per tutte le auto del gruppo
quindi, occorre mettersele, perchè altrimenti in caso di urto gli airbag non partono.
la scorsa settimana il discorso cinture era argomento di discussione con il mio meccanico
Sono riuscito a toccare l'ultima versione dell'examiner
(perchè avevo fatto un tagliando, e con l'apparecchio mi ha resettato il trip dei km per il tagliando.)
Versione 2.2 anno 2006 cruscotto ambra
Nei vari menù è scomparsa la possibilità di poter modificare il video oltre i 5km.
da ora non si fa più perchè il menù non esiste più, semplice.
Per le cinture di sicurezza, Fiat/lancia/alfa hanno emesso ultimamente un cd di aggiornamento che ha riprogrammato tutti i sistemi di accesso alle centralina, da poco tempo la possibilità di disabilitare cicalino/spia/ect in merito alle cinture di sicurezza NON esiste più, anche in questo caso il menù è completamente sparito.
Avevano iniziato con la nuova cinquecento ma ora l'opzione è per tutte le auto del gruppo
quindi, occorre mettersele, perchè altrimenti in caso di urto gli airbag non partono.
-
Massimo da Bologna
Per la moglie, il problema è presente su più tipi di auto e modelli, per ora non è ancora stato risolto dai costruttori
-
ALBY
lunedì nero ?
3 argomenti diversi, ho pensato, 3 post diversi. tutto qui
comunque sono alberto da pordenone, dopo lunghi e sanguinosi risparmi, felicemente phedrista emblema da 6 mesi . Quasi quasi vengo a conoscervi se va in porto il raduno a bologna.
3 argomenti diversi, ho pensato, 3 post diversi. tutto qui
comunque sono alberto da pordenone, dopo lunghi e sanguinosi risparmi, felicemente phedrista emblema da 6 mesi . Quasi quasi vengo a conoscervi se va in porto il raduno a bologna.