Lunedì 19 maggio
-
Simone-Firenze
Re: Lunedì 19 maggio
Buongiorno sole per ora a Firenze,....ma mi sembra di aver visto in tv che non durerà.
Buon lunedì
Simone
Buon lunedì
Simone
-
Simone-Firenze
Sindrome da lunedì Vince, purtroppo ce l'hanno in parecchi, meno male che ti è andata bene.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
andrea firenze
Buon giorno, come anticipato da Simone il sole di stamani è stata una cosa passeggera, dopo la pioggia di ieri, mi sa che continua.
S. Pietro di Morrone Papa...il santo da calendario......
E' lunedì.......
Andrea Firenze
S. Pietro di Morrone Papa...il santo da calendario......
E' lunedì.......
Andrea Firenze
-
libe MO
buongiorno a tutti
meteo ideale per lavorare...............
manca solo la voglia di farlo..........
per il resto buona settimana
ciao
libe
@Vince:ho recuperato gli attacchi per la pedanina............
meteo ideale per lavorare...............
manca solo la voglia di farlo..........
per il resto buona settimana
ciao
libe
@Vince:ho recuperato gli attacchi per la pedanina............
-
Vince MO
Ciao Libe!
Grazie per il recupero.
Se vuoi farti due risate, leggi il mio buongiorno...
Vince
Grazie per il recupero.
Se vuoi farti due risate, leggi il mio buongiorno...
Vince
-
Max
Re: Lunedì 19 maggio (hanno provato ad eliminarmi)
L'anno scorso procedevo in cotal guisa allorquando un centauro deficente procedendo in direzione opposta alla mia (egli pure in centro alla carreggiata) non si avvedeva di una vettura che , nella fila del suo senso di marcia , stava attendendo di voltare a sx . Abbassava la ruota e frenava bruscamente , la moto (cross) si intraversava e lo sfortunato andava a sbattere , per fortuna con la moto "intraversata" contro il paraurti della macchina (una panda nuova) . Si rialzana e cadeva immediatamente a terra . Aveva perduto un piede (tagliato di netto) contro il paraurti in fibra della vettura urtata .
Racapriccante .
Non pago il giorno dopo , procedendo nelle tue medesime condizioni (traffico lento , fila nei due sensi e noi scooter / moto al centro) restavo vittima di una "sospetta sosta di cortesia"
In sintesi una vettura si era fermata nella fila probabilmente per farne passare un'altra che si stava immettendo sulla via
Bisogna evitare , lo so che è una tentazione , ma bisogna evitare la circolazione al centro della carreggiata , approfittando piuttosto degli innumerevoli semafori per recuperare terreno
Max
Racapriccante .
Non pago il giorno dopo , procedendo nelle tue medesime condizioni (traffico lento , fila nei due sensi e noi scooter / moto al centro) restavo vittima di una "sospetta sosta di cortesia"
In sintesi una vettura si era fermata nella fila probabilmente per farne passare un'altra che si stava immettendo sulla via
Bisogna evitare , lo so che è una tentazione , ma bisogna evitare la circolazione al centro della carreggiata , approfittando piuttosto degli innumerevoli semafori per recuperare terreno
Max
-
Vince MO
Lo so, Max, ma ero in tangenziale, procedevo fra la corsia di marcia normale e quella di sorpasso. Tutti e ripeto tutti, si allargavano per far passare moto e scooter. In una strada a doppio senso di marcia non lo faccio MAI. E procedo in 2a, 30 km/h...
Lo speronamento che ho subito era intenzionale: me lo ha detto il collega/automobilista. Mi ha anche detto di fermarmi se avevo coraggio...
Una scena di degna di Michael Douglas in "un giorno di ordinaria follia".
Comunque lo posso raccontare tutto intero e senza danni materiali alla moto: e' questo che conta.
Vince
Lo speronamento che ho subito era intenzionale: me lo ha detto il collega/automobilista. Mi ha anche detto di fermarmi se avevo coraggio...
Una scena di degna di Michael Douglas in "un giorno di ordinaria follia".
Comunque lo posso raccontare tutto intero e senza danni materiali alla moto: e' questo che conta.
Vince
-
massimozxr54
Tempo incerto, vado di qui e' quasi sereno, vado di la' e' nuvoloso.....
Come sempre millemiglioni di cose da fare e son gia' scoppiato ancor prima di iniziare ....
Poi ho ancora mal alla zucca e quindi non avrei proprio voglia di far nulla...
Vince: il Tuo collega e' un cretino.....avrebbe potuto farTi molto male, e sinceramente chi ha questi scatti nel traffico, questi slanci da co@@ne, meriterebbe davvero di trovar qualcuno che metta la moto sul cavalletto e' gli ricordi in due parole tuuutta la Sua generazione oltre che fermarsi per davvero......ma ci metterebbe al loro livello e non servirebbe a nulla.......meglio lasciar perdere. Ma visto che sai chi e'
lascia passare qualche giorno, poi con calma , fagli un paio di scherzetti da ufficio, di quelli tosti, che solitamente fanno piacere ai repressi id@@@i come lui.......
Purtroppo e' anche vero che tanti in moto e scooter non rispettano alcuna regola nel traffico, ma la persona intelligente, sa che non si puo' creare ulteriori situazioni di pericolo, solo in nome della rabbia che monta per il solo fatto di essere fermi in colonna...io di solito, cerco di lasciar passare anche in modo evidente, e di solito trovo tanti che alzano la mano in segno di saluto, ringraziamento e cio' mi fa gia' molto piacere....
M
Come sempre millemiglioni di cose da fare e son gia' scoppiato ancor prima di iniziare ....
Poi ho ancora mal alla zucca e quindi non avrei proprio voglia di far nulla...
Vince: il Tuo collega e' un cretino.....avrebbe potuto farTi molto male, e sinceramente chi ha questi scatti nel traffico, questi slanci da co@@ne, meriterebbe davvero di trovar qualcuno che metta la moto sul cavalletto e' gli ricordi in due parole tuuutta la Sua generazione oltre che fermarsi per davvero......ma ci metterebbe al loro livello e non servirebbe a nulla.......meglio lasciar perdere. Ma visto che sai chi e'
lascia passare qualche giorno, poi con calma , fagli un paio di scherzetti da ufficio, di quelli tosti, che solitamente fanno piacere ai repressi id@@@i come lui.......
Purtroppo e' anche vero che tanti in moto e scooter non rispettano alcuna regola nel traffico, ma la persona intelligente, sa che non si puo' creare ulteriori situazioni di pericolo, solo in nome della rabbia che monta per il solo fatto di essere fermi in colonna...io di solito, cerco di lasciar passare anche in modo evidente, e di solito trovo tanti che alzano la mano in segno di saluto, ringraziamento e cio' mi fa gia' molto piacere....
M
-
libe MO
ciao zx
perche' non ti fai "curare" ????
libe
perche' non ti fai "curare" ????
libe
-
libe MO
.....altro che risate..............
mi sono venuti i brividi
anche io faccio come te.........
pero' non gliela farei passare liscia,
senza abbassarmi al suo livello naturalmente!!!
ciao
libe
mi sono venuti i brividi
anche io faccio come te.........
pero' non gliela farei passare liscia,
senza abbassarmi al suo livello naturalmente!!!
ciao
libe