Identica: assicurazione incendio e furto
-
Vince MO
Identica: assicurazione incendio e furto
Ciao a tutti.
L'anno scorso, a fronte dell'acquisto di Phedra mi hanno offerto in omaggio la copertura assicurativa per incendio e furto con la formula Identica-Lancia. Ora siamo alla scadenza e mi hanno proposto di rinnovarla ad un prezzo molto invitante.
Qualcuno di voi l'ha conservata dopo il primo anno?
Come vi siete trovati?
Grazie a chi vorra' rispondere.
Vince
L'anno scorso, a fronte dell'acquisto di Phedra mi hanno offerto in omaggio la copertura assicurativa per incendio e furto con la formula Identica-Lancia. Ora siamo alla scadenza e mi hanno proposto di rinnovarla ad un prezzo molto invitante.
Qualcuno di voi l'ha conservata dopo il primo anno?
Come vi siete trovati?
Grazie a chi vorra' rispondere.
Vince
-
Betino 405
Re: Identica: assicurazione incendio e furto
Ciao vincè, non sò per te quanto sia il prezzo invitante e quali estensioni ti diano, ma venerdì mi hanno fatto un preventivo da non crederci, da 560euro che pagavo mi chiedono 303 con tutti i requisiti di legge!!!
-
Betino 405
scusa vincè , ma non mi sono accorto che parlavi di incendi e furto, la mia è rcauto, sai di prima mattina e difficile raccappezzarmi.
-
Vince MO
No problem, Betino.
Mi stupisce solo che nessuno abbia risposto...
Mi chiedono 360€ anziche' ~500€ di tutte le altre compagnie.
Vince MO
Mi stupisce solo che nessuno abbia risposto...
Mi chiedono 360€ anziche' ~500€ di tutte le altre compagnie.
Vince MO
-
Betino 405
ma non sarà che in piccolo da qualche parte sul contratto riporta la dicitura " con franchigia"?????
-
Vince MO
Certo che c'e' la franchigia: 10% con una cifra minima (~250€).
Resta il fatto che un'assicurazione incendio e furto con tutte le garanzie accessorie pagata il 20x1000 del valore assicurato, per una Phedra e' un ottimo prezzo, stando ai preventivi che mi hanno fatto...
Vince
Resta il fatto che un'assicurazione incendio e furto con tutte le garanzie accessorie pagata il 20x1000 del valore assicurato, per una Phedra e' un ottimo prezzo, stando ai preventivi che mi hanno fatto...
Vince
-
Betino 405
ma considera che l'incendio ed il furto sono abbinati alla rc e non credo tu possa farlo da un'altra compagnia singolarmente e magari con la tua paghi poco di rc, essendo un buon compromesso e considerando il bene che si perderebbe vale la pena di farla sopratutto se la differenza da pagare con la tua assicurazione e molta!
-
Vince MO
RC auto e incendio e furto non sono vincolate tra loro, e' stato il mio assicuratore a consigliarmi di continuare ad usufruire dell'offerta Lancia.
In piu' Lancia e tante altre case automobilistiche offrono l'assicurazione furto e incendio sia come "plus", sia in abbinamento ai finanziamenti pluriennali.
L'assicurazione incendio e furto l'ho avuta su tutte le auto che ho posseduto: aiuta a non preoccuparsi troppo. Ne ho usufruito solo per i cristalli e la grandine.
Vince MO
In piu' Lancia e tante altre case automobilistiche offrono l'assicurazione furto e incendio sia come "plus", sia in abbinamento ai finanziamenti pluriennali.
L'assicurazione incendio e furto l'ho avuta su tutte le auto che ho posseduto: aiuta a non preoccuparsi troppo. Ne ho usufruito solo per i cristalli e la grandine.
Vince MO
-
Betino 405
strano.......!!!! i preventivi che ho chiesto in giro includono sempre incedio , furto ed rc correlati tra loro,
e mai separatamente, tu dici che e possibile fare le assicurazionin separatamente da compagnie diverse????
se così dovrò indagare , qui gatta ci cova!!!!!
e mai separatamente, tu dici che e possibile fare le assicurazionin separatamente da compagnie diverse????
se così dovrò indagare , qui gatta ci cova!!!!!
-
andrea firenze
Caro Vince scusa se ti rispondo solo ora, ma volevo vedere la mia polizza prima di dire qualcosa.
Quando ho acquistato la Phedra, ho fatto una polizza per 4 anni per incendio, e furto ad € 1.600,00 era un'offerta Lancia con la Toro.
Avevo fatto qualcosa di simile anche per la prima Phedra, all'epoca l'offerta era con altra compagnia.
A mio avviso sono convenienti.
A Bettino dico sì si può fare una polizza distinta da quella RCA con qualsiasi assicurazione.
Andrea Firenze
Quando ho acquistato la Phedra, ho fatto una polizza per 4 anni per incendio, e furto ad € 1.600,00 era un'offerta Lancia con la Toro.
Avevo fatto qualcosa di simile anche per la prima Phedra, all'epoca l'offerta era con altra compagnia.
A mio avviso sono convenienti.
A Bettino dico sì si può fare una polizza distinta da quella RCA con qualsiasi assicurazione.
Andrea Firenze