Sostituzione pompa del gasolio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
massi

Re: Sostituzione pompa del gasolio

Messaggio da leggere da massi »

Ciao Max, ho una 2.2 anche io e sinceramente arrivo a 180/185. Mi è capitato diverse volte, quando la strada lo permette, di ritrovarmi sui 130 e di non accorgermene, meravigliarmi di come ci arriva facilmente e di quanto gas ancora c'è a disposizione.
Secondo me non ci siamo, se hai bisogno a Ferrara ho l'uomo che ti può aiutare, fammi sapere.
Ciao Massi.
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Potrei sapere il motivo della sostituzione della pompa.
Io ho appena sostituito il regolatore di pressione perchè a freddo il motore galoppava.
Ora ovviamente il motore a freddo va decisamente meglio ma non come dovrebbe andare.
Ciao Giuseppe
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Anche la mia tocca facilmente i 180 Kmh, se poi aspetti quella mezzora, forse se ha voglia anche i 190!!! mi sembra che l'anno scorso a settembre mentre andavo a Torino da Claudio (TSW) c'è stato un momento che andava a 195, ma poi per il solito traffico ho dovuto mollare e non mi è mai più ricapitato; chiaramente originale di fabbrica, come è tornata adesso, dopo il mio ravvedimento.
Durante il periodo scuro (con vitamine), l'ho tirata a180 ed il pedale del gas era poco più di metà, e non ho provato al massimo, però posso dire che per fare 160 Km ho consumato 35 LITRI!!!!!!!!!!!o poco meno;
peggio di una Ferrari!!!!!
E' stata la volta del miniraduno da Vixmi, sig.sig.....:-((((
ora non vado più forte, prediligo i consumi bassi!!
Max2

Messaggio da leggere da Max2 »

Per Beppe, la pompa è stata sostituita a causa di sporcizia nel gasolio, assieme alla pompa sono stati sostituiti iniettori, serbatoio e tutte le parti relative all'alimentazione.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie a te per la cortese sensibilità :-))

Max
Max2

Messaggio da leggere da Max2 »

Scusa davvero ma non avevo letto bene tutti i nick e chiamandomi Massimo .... :)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”