Ciao a tutti, da 2 mesi sono il felice possessore di una Ph 2,2 del 2004, ho appena scoperto questo bellissimo forum e approfitto delle vostre competenze per (spero) risolvere un paio di problemini che ho riscontrato:
1) l'auto "dovrebbe" avere 80.000 km, il condizionale è d'obbligo perchè l'ho acqistata sul web....lo sò... mi piace il rischio

è apparso il segnale "rigenerare il fap al più presto", sono andato dal mio meccanico, un generico tuttemarche, che dopo avere telefonato ad un'altra officina ha provveduto a rabboccare l'additivo, il primo segnale è scomparso ma ad ogni accensione adesso appare "liquido additivo fap insufficiente", al controllo dell'examiner il livello risulta pieno e non si riesce a resettare la centralina però non c'è la sicurezza che l'examiner usato sia compatibile con questa operazione, domanda: il problema è solo il fastidioso segnale o ci possono essere conseguenze più gravi?
2) l'alcantara dei sedili ant è parecchio "vissuta" sapete indicarmi un tapezziere in zona Bo - Mo - Fi che possa sostituirla?
Grazie ancora e buona giornata a tutti.