Venghino Siori, Venghino!
-
massimozxr54
Re: Venghino Siori, Venghino!
Io invece ho avuto il C8 proprio come Te, ma ora ho tutt'altro. Resta comunque per me grande la voglia di riuscire a partecipare indipendentemente dall'auto con cui ci si presenta.
Ciao Mass
Ciao Mass
-
Il Principe di Montenevoso
No Croma, Bravo, abbiamo ordinato la Bravo! Donne e motori........
-
AerreC8
Io pensavo aveste o perlomeno aveste avuto tutti una Phedra.
In questo caso farò di tutto per partecipare al raduno.
Ciao.
Antonello (To)
P.S.
@ JO'- Grazie a Dio, ed a parte il forum Phedra al quale di tanto
in tanto mi onora partecipare, I have some friends to drive to...
In questo caso farò di tutto per partecipare al raduno.
Ciao.
Antonello (To)
P.S.
@ JO'- Grazie a Dio, ed a parte il forum Phedra al quale di tanto
in tanto mi onora partecipare, I have some friends to drive to...
-
Ciao ragazzo. Sarà il vostro primo Raduno Ufficiali! Fate i bravi mi raccomando, come sai il primo non si scorda mai!
Hai visto che alla fine ci siamo riusciti?
Hai visto che alla fine ci siamo riusciti?
-
Alexg
Alla faccia dei post arretrati che mi devo leggere.
Non ce la farò mai, vado a naso.
Mi sembra di capire che si parla del week-end del 6-7 settembre.....
se è così non credo di poterci essere per tutta una serie di motivi che non stò ad elencarvi adesso.
Visto però che in questo momento non sono in grado di stabilire ciò che mi accadrà domani, eventualmente potrebbe succedere di essere presenti la domenica a pranzo.
Ciao.
Alex
Non ce la farò mai, vado a naso.
Mi sembra di capire che si parla del week-end del 6-7 settembre.....
se è così non credo di poterci essere per tutta una serie di motivi che non stò ad elencarvi adesso.
Visto però che in questo momento non sono in grado di stabilire ciò che mi accadrà domani, eventualmente potrebbe succedere di essere presenti la domenica a pranzo.
Ciao.
Alex
-
All'inizio, all'albore dei tempi, tutti eravamo in Phedra, il primo raduno furono solo Phedra, tranne la Fulvia o Flavia, mica lo ricordo, di Corrado, poi, piano piano, lungo la strada alcuni di noi fecero , x i motivi + disparati, scelte furovianti, ma l'amicizia è rimasta intosna come il nome del raduno.
A questo futuro V° Phedra Raduno ci sarà chi ha partecipato a tutti, chi, solo quest'ultimo e chi, purtroppo, non ci sarà, x questa volta. Ben sapendo che il prossimo non se lo xderà, xchè il Phedra Raduno è come un morbo, ti entra dentro e non esce +, salvo farsi vivo ogni tanto, se non alimentato da date di ritrovo certe.......
A questo futuro V° Phedra Raduno ci sarà chi ha partecipato a tutti, chi, solo quest'ultimo e chi, purtroppo, non ci sarà, x questa volta. Ben sapendo che il prossimo non se lo xderà, xchè il Phedra Raduno è come un morbo, ti entra dentro e non esce +, salvo farsi vivo ogni tanto, se non alimentato da date di ritrovo certe.......
-
Come minimo! Romagnolo fancazzista. Non che tu lo sia, ma xmettimi, visto dalla nordica Bolzano, uno che sta' nell'area di Rimini / Riccione è un culone fancazzista x definizione (cito, appunto, il Devoto Oli!) 
Un abbraccio a tutta la family.
Un abbraccio a tutta la family.
-
andrea mxp
oggi ne parlo con il capo.....ma dovremmo esserci
magari in Flaminia....
andrea
magari in Flaminia....
andrea