Sostituzione pompa del gasolio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Sostituzione pompa del gasolio

Messaggio da leggere da Max »

A seguito sostituzione pompa alta pressione (per ben due volte) la mia Phedra (2.2 diesel) non supera i 150 KM/H........Il concessionario sostiene che la Phedra non va olte i 150 / 160 KM /H.....
Che prestazioni vi risultano ? avete suggerimenti ?
Grazie mille
cek

Re: Sostituzione pompa del gasolio

Messaggio da leggere da cek »

io in autostrada Germanica raggiunto i 190 e non ero a tavoletta ancora

Cek
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Max,
la mia in discesa ha toccato i 210 di tachimetro, pero' ha fatto la cura ricostituente...

vixmi
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

a 190 non sono mai arrivato perchè non ho avuto la pazienza di attendere.... :-) ma a 180 sì..., in pianura e senza cure ricostituenti.
jordan
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Io c'ho tutti i moscerini 'mpiccicati nel portellone di dietro...di quanto vado piano.

henryplotter
Max

Non è la mia Phedrona !!

Messaggio da leggere da Max »

A scanso di equivoci ed in considerazione dell'insensibilità del mio omonimo che entra travestito da me sono a significare che la mia vetturetta per ora procede che è un piacere senza sobbalzi nè limitazioni alcune :-))

Detto questo comunico all'intestatario del presente 3d (quasime) che in cotal guisa mi sballa i dati , a me assai cari , di posts (credo di essere intorno ai 6000)

Per cui fratello hai pestato il più fastidioso callo del forum ! :-)))

Ciò premesso , benvenuto

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Max (D'Apro) quando ho letto questo 3d mi sono preoccupato subito e mi son detto: strano che gli abbiano sostituito la pompa e lui non mi ha chiamato.....

Poi ho cliccato sul nick ed ho capito subito che non eri tu.........

@ Max la mia ha segnato i 210 in pianura, senza discese e senza scia........

Saluti Antonio Mo
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

270 all'ora attaccata con la corda per traino regolamentare dietro la 612 Scaglietti di mio fratello.
Altrimenti max 130, è chiaro!

Alfredo.
Alexg

Re: Non è la mia Phedrona !!

Messaggio da leggere da Alexg »

Hihihihihihihi
Pensavo proprio che fosse la tua !
Alex
Max2

Messaggio da leggere da Max2 »

intanto devo scusarmi con il titolare del nick Max, nick che nella fretta ho involontariamente usurpato :)
Stamani sono stato in officina dove hanno riconosciuto che alla mia phedra manca un 20-30% di potenza, probabilmente qualcosa è stato montato male durante la sostituzione della pompa del gasolio.
A Luglio andrò in ferie e quindi lascerò la Phedra in officina per l'intervento.
Grazie per le risposte e scusa ancora Max per il momentaneo travestimento :)
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”