Venghino Siori, Venghino!
-
Principessa Di Montenevoso
Venghino Siori, Venghino!
Mi pare che il V Phedraraduno non sia stato accolto con l'entusiasmo dovuto...
Invito quindi tutti ad mandare al più presto la propria adesione, se non altro per iniziare a fare numero!!
Allo stato attuale hanno aderito:
Max and family
I Principi (noi)
Sestri and wife.
Su avanti, non spingete ma mettevi presto in coda per non perdere questa fantastica occasione!!!
Bea
Invito quindi tutti ad mandare al più presto la propria adesione, se non altro per iniziare a fare numero!!
Allo stato attuale hanno aderito:
Max and family
I Principi (noi)
Sestri and wife.
Su avanti, non spingete ma mettevi presto in coda per non perdere questa fantastica occasione!!!
Bea
-
Gianluca-MB
Re: Venghino Siori, Venghino!
Come già scritto, spero proprio di esserci, ma, per me, è impossibile decidere adesso. Chiedevo quindi fino a quando è possibile la prenotazione.
Grazie di tutto.
Gianluca-MB
Grazie di tutto.
Gianluca-MB
-
Lazza53
Idem, al 90% ci saremo in 2 ma devo rimandare la conferma.
Sarà mia premura comunicarla appena possibile.
ciao
gipi
Sarà mia premura comunicarla appena possibile.
ciao
gipi
-
cek
pure io credo che ci sarò , forse sabato e domenica, io e moglie comunque da confermare più avanti
ciao Cek
ciao Cek
-
Bisogna sentire da Max ma direi che non c'è tutta questa fretta.
Per chi si fermerà durante il w-e direi che fino a metà giugno non ci sono problemi, poi evenutalmente ci si potrà mettere direttamente in contatto con l'hotel e provare a prenotare.
Per il pranzo facciamo fino a metà luglio, per evitare poi prenotazioni all'ultimo secondo, viste anche le ferie estive.
Ovviamente queste date sono indicative e vanno confermate da Max.
Grazie!
Per chi si fermerà durante il w-e direi che fino a metà giugno non ci sono problemi, poi evenutalmente ci si potrà mettere direttamente in contatto con l'hotel e provare a prenotare.
Per il pranzo facciamo fino a metà luglio, per evitare poi prenotazioni all'ultimo secondo, viste anche le ferie estive.
Ovviamente queste date sono indicative e vanno confermate da Max.
Grazie!
-
Vixmi
ciao Principessa,
io dovrei esserci al 99,9% con tutta la famigliola, quindi Vito e Simona e (i marmocchi) Silvia e Ivan.
ciao
Vixmi
io dovrei esserci al 99,9% con tutta la famigliola, quindi Vito e Simona e (i marmocchi) Silvia e Ivan.
ciao
Vixmi
-
lorena
ciao bea & c.
noi ci saremo....tutti
dobbiamo ancora fare i conti
se da sabato....
salutisssssssimi
Lorena (libe mo col pensiero)
noi ci saremo....tutti
dobbiamo ancora fare i conti
se da sabato....
salutisssssssimi
Lorena (libe mo col pensiero)
-
FrancisMI
Io sono nuovo (della Phedra e del forum), ma sarei proprio intenzionato...
Avevo chiesto in altro 3d se era possible anche portare il cane... (senza sarebbe dura)! Qualcuno lo sa o devo chiedere direttamente?
Grazie
Francesco
Avevo chiesto in altro 3d se era possible anche portare il cane... (senza sarebbe dura)! Qualcuno lo sa o devo chiedere direttamente?
Grazie
Francesco
-
Aspettiamo la vs email di conferma, cosi inseriamo i dati nell'elenco ufficiale partecipanti!!
Bea
Bea