consiglio dai Bolognesi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio MI est 2

consiglio dai Bolognesi

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

Buona giornata a tutti.
Domani mattina devo essere a Bologna (S.Lazzaro) per le 9.00 , partendo da Milano qual'è l'ora in cui devo partire per trovare meno traffico sull'autostrada in zona Bologna?
immagino che al mattino sia un pò come la tangenziale di Milano .....
grazie
Fabio
AlexMo

Re: consiglio dai Bolognesi

Messaggio da leggere da AlexMo »

Partendo alle 6,15-6,30 dovrebbe essere sufficiente: l'autostrada intorno a bo è sempre trafficata, ma con la 3° corsia adesso la situazione è migliorata. Adesso a volte nascono i problemi con il nuovo casello autostradale della fiera, poichè la fila per uscire si ripercuote sin dentro all'autostrada.
Ciao
Massimo da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo da Bologna »

La Tangenziale di Bologna, ora dopo l'aggiornamento stradale è più scorrevole
incidenti a parte che la bloccano completamente.

esci a san lazzaro di savena direttamente e ti ritrovi girato con l'orizzonte verso bologna
qule uscita prendere dipende da dove devi andare , perchè a san lazzaro di cono dei lavori per una specie di tram su gomma ed è un delirio.

informati dove devi andare se ti consigliano l'uscita della tangenziale di san lazzaro o quella denominata mazzini.
(le uscite ti portano alla fine o all'inizio del paese)
se esci alla prima
prendi la prima uscita che vedi
fai attenzione che la viabilità è cambiata ultimamente e quindi la mappa non è aggiornata
prima uscita
alla fine della rampa in discesa ti ritrovi una rotonda
prima uscita e passi sotto il ponte (che è poi autostrada + tangenziale)
seconda rotonda, seconda uscita e segui la viabilità che alla fine ti porta fino alla via emilia

Se invece ti consigliano l'uscita mazzini (n.12)
scendi dalla rampa, e sulla rotornda che copre un isolato interso, 3 uscita direzione bologna, in fondo al rettilineo in leggera salita, nuova rotonda, 3 uscita, e sei sulla via emilia direzine san lazzaro di savena.
(sull'uscita di mazzini, il navi funziona bene)
ciao
massimo bologna nord
Fabio MI est 2

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

grazie , speriamo allora che non ci siano incidenti. non ho ancora l'indirizzo ma dovrebbe essere una zona industriale,ci vado con l'auto aziendale per cui niente navigatore del resto s.Lazzaro non è una metropoli.....
Fabio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si direi S.Lazzaro come uscita

Traffico sulla tangenzia (in particolare il ramo Casalecchio direzione s.Lazzaro fino alla uscita Aeroporto) tutti i giorni dalle 8,00 alle 9,00 dopo ok . Se tiri in autostrada fino a S.Lazzaro entri in senso inverso al traffico e te la cavi bene a qualsiasi ora

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”