PhedrAmici
-
massimozxr54
Re: PhedrAmici
mumble mumble...........
indiane ....doppio trucco.......mmmmmmm.......
forse ho capito.......
per sBiellare....quando vuoi...naturalmente avvisami solo il giorno prima che faccio in modo di esser libero......( : ) : ) e faccio in tempo a lavar la macchina ........: ) : ) tie' !!
Ciao Carlo ! Tutto bene ?????
come vanno i Tuoi nuovi 170 puledrini ?????
Urge Brindisi !!!!!
M
indiane ....doppio trucco.......mmmmmmm.......
forse ho capito.......
per sBiellare....quando vuoi...naturalmente avvisami solo il giorno prima che faccio in modo di esser libero......( : ) : ) e faccio in tempo a lavar la macchina ........: ) : ) tie' !!
Ciao Carlo ! Tutto bene ?????
come vanno i Tuoi nuovi 170 puledrini ?????
Urge Brindisi !!!!!
M
-
Antonio Mo
Ciao Massimo,
adesso ci puoi svelare chi era lo stuntman che ti faceva da controfigura nelle in quelle foto......
Saluti Antonio Mo
adesso ci puoi svelare chi era lo stuntman che ti faceva da controfigura nelle in quelle foto......
Saluti Antonio Mo
-
JO'-
Da quando hai una Queen per compagna di viaggio mi sa' che passi piu' tempo
al lavaggio che al lavoro...... lava lava....
..... tanto non avrai mai le pinze dei freni lucide come le mie.
))))))))))) jo'-
al lavaggio che al lavoro...... lava lava....
..... tanto non avrai mai le pinze dei freni lucide come le mie.
-
libe MO
e invece NO
era proprio lui............
un po' troppo lungo per quella zxr
ma e' lui quello delle foto
e che dire Jo'...........
era proprio lucida,elegante,blu,blu...........
ciao a tutti
libe
era proprio lui............
un po' troppo lungo per quella zxr
ma e' lui quello delle foto
e che dire Jo'...........
era proprio lucida,elegante,blu,blu...........
ciao a tutti
libe
-
Dino
grande... belle piege... peccato che con quella ai nostri raduni non ci puoi venire... (ma al limite ti presto la mia versione stradale he he)...
p.s. che significa il 54?
p.s. che significa il 54?
-
massimozxr54
Sei Verde anche Tu Dino ?
il mio 54 sta per :
il 5 e' il giorno che ho conosciuto mia moglie e il giorno che ci siamo sposati.
il 4 e' il numero ricorrente nelle date di nascita dei miei ragazzi ( 4 - 24 - 14 )
M
il mio 54 sta per :
il 5 e' il giorno che ho conosciuto mia moglie e il giorno che ci siamo sposati.
il 4 e' il numero ricorrente nelle date di nascita dei miei ragazzi ( 4 - 24 - 14 )
M
-
Luca TO '93 (il grande)
Jo:
Non per farmi i azz tuoi , ma Torino dove di preciso?
Magari possiamo incontrarci....
Io sono a Rivoli (una decina di km da Torino)
Luca TO 93 (il grande)
Non per farmi i azz tuoi , ma Torino dove di preciso?
Magari possiamo incontrarci....
Io sono a Rivoli (una decina di km da Torino)
Luca TO 93 (il grande)
-
C/Katia
Le foto sono stupende, e vederle mi hanno provocato un tuffo al cuore e tanta nostalgia: ho rivisto gli splendidi momenti in cui accompagnavo mio fratello alle prove libere in pista a Pergusa, si partiva da Palermo, tutto in moto, o da soli o con amici che entravano in pista anche loro. Prima si andava con l'RGV Gamma, poi con la 748, una sola volta con l'YB9 (la Bimota)...il rombo in pista mi manca tantissimo, e anche le scorribande in moto...e pensare che dovrei solo fare la prova pratica per prendere la patente per la moto....guidarla è adrenalina allo stato puro, e percorrere le statali, magari tutte tornanti su per i monti o a strapiombo sul mare è meraviglioso....
Cate
Cate
-
JO'-
ciao Luca,
io dovrei essere la prossima settimana se non ho imprevisti a Collegno,
poi in giro con un mio agente e non so' ne quando finisco e ne dove mi trovero' alla fine dei giri,
ma se mi mandi il tuo cell. per mail prometto che se sara' possibile ti raggiungo per bere
una coca cola insieme, poi sono sempre in debito della spilla lancia che dovro' consegnarti.
saluti
jo'-
io dovrei essere la prossima settimana se non ho imprevisti a Collegno,
poi in giro con un mio agente e non so' ne quando finisco e ne dove mi trovero' alla fine dei giri,
ma se mi mandi il tuo cell. per mail prometto che se sara' possibile ti raggiungo per bere
una coca cola insieme, poi sono sempre in debito della spilla lancia che dovro' consegnarti.
saluti
jo'-