curiosità
-
massi
curiosità
Ho parcheggiato di fianco ad un'altra phedra, così mi son chiesto:- si distingue esternamente la motorizzazione?
Non è nulla, ma è per aver conferma dell'impressione che ho, cioè che lancia abbia optato per una non distinzione, almeno esterna, tra i vari allestimenti e le varie motorizzazioni.
A me sembrano tutte uguali, sbaglio?
Non è nulla, ma è per aver conferma dell'impressione che ho, cioè che lancia abbia optato per una non distinzione, almeno esterna, tra i vari allestimenti e le varie motorizzazioni.
A me sembrano tutte uguali, sbaglio?
-
Kody Jr.
Re: curiosità
ciao
mi pare che, a meno del terminale di scarico (doppio per le 2.2/3.0 e singolo per le 2.0) non ci siano differenze
ciao
Kody Jr.
mi pare che, a meno del terminale di scarico (doppio per le 2.2/3.0 e singolo per le 2.0) non ci siano differenze
ciao
Kody Jr.
-
henryplotter
Tranne che per la nuova Phedra Restyling la quale fa bella mostra dei suoi 170 hp.
ciao
h.p.
ciao
h.p.
-
Kody Jr.
ciao
3.0 nel senso le motorizzazioni tremila che da un bel pò non sono più in listino
Hola
Kody Jr.
3.0 nel senso le motorizzazioni tremila che da un bel pò non sono più in listino
Hola
Kody Jr.
-
Argo
La nuova 170 cv la riconosci da lontano. Se la vedi di fianco noti il disegno delle ruote in lega (molto differenti dalle vecchie), vista di fronte il cofano è diverso: "dentato", e dietro ha i nuovi loghi. Altro è il discorso per i vari allestimenti: non credo proprio che oro/argento/platino siano distinguibili a colpo d'occhio.
-
henryplotter
3000 metri cubi? noooooooooooooooo!
3000 siepi? no! no!
3000 euri? no!
3000 metri lineari? nonò!
3000 leghe sotto i mari? Mah!
3000 km? Boh!
3000 litri? Troppassai!
3000 cc? eh!...si può fare.
ciaociao massi
henryplotter
3000 siepi? no! no!
3000 euri? no!
3000 metri lineari? nonò!
3000 leghe sotto i mari? Mah!
3000 km? Boh!
3000 litri? Troppassai!
3000 cc? eh!...si può fare.
ciaociao massi
henryplotter
-
Luca TO '93 (il grande)
Versione 3.0 benzina capace di erogare 204 cavalli!!!!
Capì?
Luca TO '93 (il grande)
Capì?
Luca TO '93 (il grande)