lavavetro/fari non funziona
lavavetro/fari non funziona
ariciao a tutti.. è un po che non posto qui e approfitto per farvi una domandina
alla mia PH non funziona il suddetto meccanismo, quando tiro la leva non succede niente, nemmeno
un rumorino.... possibile che la pompa sia rotta o potrebbe essere altro?
ciao
Dario
alla mia PH non funziona il suddetto meccanismo, quando tiro la leva non succede niente, nemmeno
un rumorino.... possibile che la pompa sia rotta o potrebbe essere altro?
ciao
Dario
Re: lavavetro/fari non funziona
Ho avuto la stessa cosa, controlla prima il fusibile se non è quello è la pompa rotta. Io l'ho sostituita prezzo €. 80,00 manodopera compresa.
Ciao Paolo f.
Ciao Paolo f.
Risparmiati la spesa, sono come i peli delle donne, superflui!
Cià,
Alfredo.
Cià,
Alfredo.
bhe dai posso anche dire che i lavafari possano essere superflui... ma il lavavetro è utile!
umh... dio solo sa qual'è il fusibile... come lo trovo? purtroppo nn ho il manuale!
I motorini sotto la vaschetta del liquido sono 2 :uno solo per il lavafari e l'altro per il parabrezza e il tergilunotto;quest'ultimo ha un prezzo di 15 € circa più la mano d'opera a parte.
Il motorino del lavafari ha un costo superiore.se non ricordo male ,dovrebbe aggirarsi sui 45€ più la mano d'opera
Hai controllato i fusibili?
Se sono a posto ,sono i motorini;oppure,ancora,potrebbe essere un filo staccato
Mar
Il motorino del lavafari ha un costo superiore.se non ricordo male ,dovrebbe aggirarsi sui 45€ più la mano d'opera
Hai controllato i fusibili?
Se sono a posto ,sono i motorini;oppure,ancora,potrebbe essere un filo staccato
Mar
a me è successo che erano otturati i fori con il calcare dell'acqua, prova a sturarli con il compressore e poi prova, il mio si è sbloccato dopo un paio di tentativi
non si sente nessun rumore... nulla come se non si azionassero i motorini
mi sembra proprio assurdo che siano rotti entrambi!
mi sembra proprio assurdo che siano rotti entrambi!