ciao e benvenuto!
Kody Jr.
indicazione consumi medi ed istantanei
-
Gianlucone
Re: indicazione consumi medi ed istantanei
Ciao Ragazzi,
mi presento come suggerito.
Ho 35 anni vivo a Roma, con moglie e due figlioli, ed abbiamo acquistato la Phedra circa 2 mesi fà.
Sono un ingegnere e lavoro in una grande azienda.
In relazione al problema che vi avevo presentato, ho provato a spingere il tasto destro della leva del tergicristallo e .... mi sono accorto che non appare nulla quindi mi sembra evidente che è rotto. Ma il tergi funziona benissimo. Ad ogni modo lo farò sostituire e riproverò.
Grazie per l'accoglienza ricevuta.
Ciao a tutti.
Un particolare, il mio primo nome è Domenico, ma veniva usato solo a scuola, il secondo è Gianluca, da cui Gianlucone, che qualche amico utilizza qualche volta in simpatia. Anche Gianluca va benissimo.
A risentirci.
mi presento come suggerito.
Ho 35 anni vivo a Roma, con moglie e due figlioli, ed abbiamo acquistato la Phedra circa 2 mesi fà.
Sono un ingegnere e lavoro in una grande azienda.
In relazione al problema che vi avevo presentato, ho provato a spingere il tasto destro della leva del tergicristallo e .... mi sono accorto che non appare nulla quindi mi sembra evidente che è rotto. Ma il tergi funziona benissimo. Ad ogni modo lo farò sostituire e riproverò.
Grazie per l'accoglienza ricevuta.
Ciao a tutti.
Un particolare, il mio primo nome è Domenico, ma veniva usato solo a scuola, il secondo è Gianluca, da cui Gianlucone, che qualche amico utilizza qualche volta in simpatia. Anche Gianluca va benissimo.
A risentirci.
-
Gianni Krk
Re: indicazione consumi medi ed istantanei
Ciao,
anche io sono a Roma
benvenuto nel ns forum.
Dobbiamo organizzare un radunino a Roma visto che cominciamo a essere parecchi
Gianni
anche io sono a Roma
benvenuto nel ns forum.
Dobbiamo organizzare un radunino a Roma visto che cominciamo a essere parecchi