COMUNICAZIONE (per tutto il Forum)
-
Max
COMUNICAZIONE (per tutto il Forum)
Preavviso i phedraconvenuti che in data 12 maggio 2008 (lunedì) verranno pubblicati i dati ed i prezzi per la prenotazione del V Phedraraduno
Da allora saranno pertanto accettate le adesioni che mi auguro siano numerose !!!!
Periodo stabilito : settembre
grazie per la cortese attenzione
Max
Da allora saranno pertanto accettate le adesioni che mi auguro siano numerose !!!!
Periodo stabilito : settembre
grazie per la cortese attenzione
Max
-
Principessa Di Montenevoso
Re: COMUNICAZIONE (per tutto il Forum)
Max, come credo già tu sappia, hai la mia disponibilità per la raccolta dati e la preparazione della lista degli allegri convenuti.
Ciao!
Bea
Ciao!
Bea
-
Il Principe di Montenevoso
Io mi prenoto.
-
Marce SS
Ringrazio già da ora per il lavoro che stai preparando
L'Adesione e la risposta la potrò dare più in là
Mar
L'Adesione e la risposta la potrò dare più in là
Mar
-
Jo'-
e vaiiiiiiii che stavolta ci siamo !!!!
ciao Max
jo'-
ciao Max
jo'-
-
Antonio Mo
Ciao Max,
siccome che io ero stato il primo a dare la mia adesione devo riconfermarti tutto oppure resta valida quella già fatta?
Però l'unica cosa che ancora non mi è chiara resta solo che io avevo richiesto una stanza singola, poi ho avuto proposte da te e Ric per venire a dormire con me, quindì dovrò prenotare:
1 singola?
1 doppia?
oppure 1 tripla?
Saluti Antonio Mo
siccome che io ero stato il primo a dare la mia adesione devo riconfermarti tutto oppure resta valida quella già fatta?
Però l'unica cosa che ancora non mi è chiara resta solo che io avevo richiesto una stanza singola, poi ho avuto proposte da te e Ric per venire a dormire con me, quindì dovrò prenotare:
1 singola?
1 doppia?
oppure 1 tripla?
Saluti Antonio Mo