Sondaggio
-
henryplotter
Re: Sondaggio
...no comment!
p.s. secondo me ci potevano mettere due belle bandierine dell'Italia e dell'Unione europea...che almeno svolazzavano e facevano la loro figura!
henry
p.s. secondo me ci potevano mettere due belle bandierine dell'Italia e dell'Unione europea...che almeno svolazzavano e facevano la loro figura!
henry
-
Luca TO '93 (il grande)
Dino:
Prova ad accendere le lupi (anabbaglianti), e tira a te la leve dei tergicristallo (in poche parole lava il vetro anteriori con le luci accese), poi esci e guarda i fari, saranno tutti bagnati.. perchè se guardi sotto i fari ci sono due tappini (uno per faro), quelli escono e lavano il faro..
Luca TO '93 (il grande)
Prova ad accendere le lupi (anabbaglianti), e tira a te la leve dei tergicristallo (in poche parole lava il vetro anteriori con le luci accese), poi esci e guarda i fari, saranno tutti bagnati.. perchè se guardi sotto i fari ci sono due tappini (uno per faro), quelli escono e lavano il faro..
Luca TO '93 (il grande)
-
henryplotter
...ma non lo fare quando piove altrimenti non te ne accorgi!

p.s. uccidili dino...uccidili prima che i tappini ti prendano per il c@@o!
henry
p.s. uccidili dino...uccidili prima che i tappini ti prendano per il c@@o!
henry
-
Luca TO '93 (il grande)
Mi spiace dirtelo (lo dico a bassa voce, speriamo che non mi sentano), ma quei sbadati dei miei, hanno già lavato i vetri e fari a velocità elevate (anche oltre i 130 km/h), e non sono mai volati.. sempre attaccati!!
Secondo te, gli devi aver fatto qualcosa e loro ti hanno fatto il dispetto, devi capire che la Phedra è molto sensibile...percepisce ciò che dice e pensa su di lei il proprietario o la famiglia proprietaria.
Luca TO '93 (il grande)
Secondo te, gli devi aver fatto qualcosa e loro ti hanno fatto il dispetto, devi capire che la Phedra è molto sensibile...percepisce ciò che dice e pensa su di lei il proprietario o la famiglia proprietaria.
Luca TO '93 (il grande)
-
illy da Trieste
Io nella mia ho notato che quando lavo "i fari" premendo la leva, esce una manina gialla (cinese?) che con una spugnatta bagnata mi pulisce perfettamente i fari e me li asciuga, nelle vostre no?????
Illy da Trieste
Illy da Trieste
-
Luca TO '93 (il grande)
Forse è successo mentre gudavi le "tue" Porsche,Audi,Ferrari
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)