Campagna di richiamo valvola EGR: solo sulla carta!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pacoraban

Campagna di richiamo valvola EGR: solo sulla carta!

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
sabato pomeriggio scorso al raduno friulano ho scoperto, grazie alla competenza dei presenti, che alla mia Phedra (comprata usata circa un mese e mezzo fa) non era stato fatto l'aggiornamento delle valvole EGR con la modifica dello scarico della condensa (campagna di richiamo nr.5142, se non erro).
Stamane mi sono recato presso l'officina col nr. di telaio dell'auto per fare un controllo ed ho scoperto che, sulla carta, alla mia Phedra era stato già fatto l'aggiornamento!!!!
Pertanto per la Lancia le cose erano a posto ed eventuali aggiornamenti erano a mio carico. Per fortuna mi sono imbattuto in delle persone veramente perbene e la situazione si è risolta per il meglio.
Capita anche questo!
Questa è la foto delle valvole in originale....
Immagine

...ora sono aggiornate.
ciao
pacoraban
Gianlucone

Re: Campagna di richiamo valvola EGR: solo sulla carta!

Messaggio da leggere da Gianlucone »

Non ho parole, ma evidentemente qualcuno avrà sbagliato qualcosa. E' chiaro che non sarebbe mai dovuto accadere.
Bene saperlo controllerò sulla mia.

Ciao.
Massimo Orengo

Messaggio da leggere da Massimo Orengo »

ciao, come si fa a sapere se anche la mia phedra andava messa a posto ?
io l'ho comprata a km. zero e per un bel po' di mesi è rimasta immatricolata a nome del concessionario.
c'è un sito da consultare ?
grazie e ciao
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
pensa che alla mia hanno fatto più volte i richiami (tipo quello che dallo scarico condensa del condizionatore allaga tutto)... finale?
Ho allagato l'auto...
e pensare che avevo chiesto e mi avevano detto "si, lo abbiamo fatto... è una cosa banale comunque"...
banalissima direi....

Mi sono accorto dell'acqua da tutte le parti solo perchè non mi funzionava il cristallo destro, il retrovisore destro... era talmente fradicia che faceva questi numeri...

Vabbè, soprassediamo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ricordo che sul sito ufficiale Lancia c'erano le campagne di richiamo e i numeri di telaio delle vetture interessate, prova a vedere.
Andrea Firenze
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Cavoli! A me in confronto è andata di lusso! :-)))

ciao
pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”