Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro gentile aiuto ché ho chiesto anche agli amici della musa.
Vorrei vendere la Musa platino dfn (cambio automatico) 1400 benzina della moglie che è del settembre 2005 full optional ( pelle, tetto, esp, cruise controll, radio cd mp3, aria condizionata automatica, sensori parcheggio ed altri), ma ho un dubbio sul prezzo da richiedere perché non so se il prezzo di € 12.000 è corretto... costata € 23.000. L'auto è perfetta ed ha solo 18000 km, pensate che ha fatto 2 tagliandi annuali, anche se non ha ancora raggiunto i 30.000 km.
L'auto lo messa in vendita oggi su http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134493730 e su http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Ve ... JBzt4Sm3CC.
Attendo volentieri i vostri suggerimenti, grazie e buona serata.
Franco
Vendo Musa
-
andrea firenze
Re: Vendo Musa
Ciao Franco, non saprei risponderti anche se mi sembra un affare per chi la compra, fermo restando che l'usato si deprezza molto, stavo per suggerirti di rivolgerti al forum Musa, ma ho visto che l'hai già fatto e che hanno già risposto.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Franco
Re: Vendo Musa
Ciao Andrea, non preoccuparti...hanno risposto i ragazzi del forum Musa e sono d'accordo con il prezzo.
In effetti oggi un concessionario mi diceva che generalmente l'auto dopo 3 anni si svaluta del 50%... (esclusi optional), ma tenendo conto che a suo vantaggio ha il cambio aut. e i pochi km... € 12000 gli sembravano molto corretti (transazione fra privati)... mentre se dovesse ritirarla lui, minimo dovrebbe tirar giù 1.000/1500 (xkè devono garantirla 1 anno e controllarla)... però poi la metterebbe in vendita ad almeno 13000.
Cmq oggi mi hanno chiamato per venirla a vedere questa domenica..., e sembrava interessato... oltretutto viene da Cantù (Co) a Bergamo
Buona serata, Franco
In effetti oggi un concessionario mi diceva che generalmente l'auto dopo 3 anni si svaluta del 50%... (esclusi optional), ma tenendo conto che a suo vantaggio ha il cambio aut. e i pochi km... € 12000 gli sembravano molto corretti (transazione fra privati)... mentre se dovesse ritirarla lui, minimo dovrebbe tirar giù 1.000/1500 (xkè devono garantirla 1 anno e controllarla)... però poi la metterebbe in vendita ad almeno 13000.
Cmq oggi mi hanno chiamato per venirla a vedere questa domenica..., e sembrava interessato... oltretutto viene da Cantù (Co) a Bergamo
Buona serata, Franco