Riflettiamo insieme...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

Re: Riflettiamo insieme...

Messaggio da leggere da Ricmjet »

:-)))) fichissimo il disegno!!!

Tu già sai, vero Brutto? Si che lo sai.....credo proprio che, per fare il verso alla pubblicità Alfa, il Cuore abbia sempre ragione. "Lei" è il giusto compromesso per il tragitto casa/lavoro, per un paio di pieghe, per veder salire il contagiri fino alla zona rossa.....aaaaah, ma senza troppi patemi.....
Ho letto tutte le recensioni possibili, ho fatto il classico cliente ignorante che rompe i co@@@@ni con sette giornali diversi sotto il braccio e ti dice dopo averti osservato per due minuti in silenzio....."Ho letto sul giornale che la Punto ha quattro ruote"......complimenti, bravo, sei proprio un furbone.....ecco, io mi sono avvicinato a quel tipo. "Lei" è l'ideale.

A voi il link....poi arrivera la foto con me sopra ;-))

http://www.doxupport.com/JMCNB_Multimed ... 8_blck.jpg

Grazie Mas,
Ric
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Henry non ricordavo del TDM, io sto rimontando il mio 850 e forse a fine settimana mi
ridanno i fianchetti e il serbatoio verniciati... poi si ricomincia a cavalcare sui passi alpini.
Dopo la caduta mi è rimasto un po di timore ma spero proprio di superarlo... E' TROPPO FORTE
LA VOGLIA DI MOTO!!!
gipi
Max

Messaggio da leggere da Max »

.....sto invecchiando , scusami :-)) HA

Max
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bella , quanto costa , la compro anche io !

Max

cambio di mentalità
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi piace. Quanto costa? considera solo che un BMW (non un GS che fa' moda e costa , ma un RS 1150 usato costa circa 5-6.000 euro, lo usi per decenni e se lo devi rivendere ti fa riprendere i soldi. Pero' il Kawa e' bello, segui il cuore, te lo sai fare bene con gli altri, fallo con te stesso.
Roberto
pierfranco bs

Messaggio da leggere da pierfranco bs »

ciao
sono d'accordo con roberto una bmw è un assegno circolare, ma lascia stare la 650 che il motore non è bmw (è rotax) vai sul 1150 che finisci tu prima di lui.
poi con i limiti di oggi......è meglio andare comodi.
ciao pierfranco
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Vedo che ormai la scelta l'hai fatta: complimenti!
L'importante è che ti piaccia e ti faccia battere il cuore quando la cavalchi. Io avrei votato Bandit (non la fanno più con l'ABS??), ma sono di parte: la mia ha 20000 km e la ricomprerei ad occhi chiusi.

Se la vuoi usare tutto l'anno considera stivali, copripantaloni antipioggia e guanti in goretex con sottoguanti per l'inverno: il Tucano e gli accessori lasciali agli scooteristi (ciao Max...). Io tengo la moto ferma solo con il ghiaccio e la neve...

Buon divertimento!

Vince MO
henryplotter

Gulp!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Lazza.
Non ti facevo così centauro e sono contento che hai la mia stessa moto.
Se non avessi pupa e pupo in arrivo acchiapperei nuovamente la mia TDM per organizzare non meno di 20 gg. di vacanza a due ruote. Con la mia ne ho fatti di viaggietti, ma per adesso faccio il papuccio a tempo pieno e viaggio su 4 ruote, ma prima o poi...

In bocca al lupo per la tua TDM

ciao

henry
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”