consumi in aumento
-
kody
consumi in aumento
da qualche tempo ho notato un aumento dei consumi della mia phedrona
140000 km all'attivo da qualche mese non riesco a superare il consumo di 11.1 km/litro anche cambiando percorsi e modo di guida
la turbina inizia a fischiare a freddo un pochino, ma poi smette, devo a breve eseguire il cambio d'olio e dei filtri
qualcuno ha qualche spiegazione in merito
ricordo che normalmente arrivavo a 13.8-14.0 km/l
potrebbe servire una taratura della centralina
ciao kody
140000 km all'attivo da qualche mese non riesco a superare il consumo di 11.1 km/litro anche cambiando percorsi e modo di guida
la turbina inizia a fischiare a freddo un pochino, ma poi smette, devo a breve eseguire il cambio d'olio e dei filtri
qualcuno ha qualche spiegazione in merito
ricordo che normalmente arrivavo a 13.8-14.0 km/l
potrebbe servire una taratura della centralina
ciao kody
-
andrea mxp
Re: consumi in aumento
non so?.....io con la mia 2.2 del 2002 mai fatto più dei 12 km litro.
e vado piano
andrea
e vado piano
andrea
-
Dino
dovresti provare in autostrada per avere un riferimento piu reale...
-
Dino
mmm... effettivamente è alto. io con cruise a 130 faccio circa 12,8. ho 120000 km e phedra 2003.
-
Dino
sinceramente non lo so... bisogna aspettare un giudizio da "esperti"...
-
illy da Trieste
non ricordo i Km con un litro, ma so che sabato 19 aprile sono andato a verona, ed in totale ho fatto 500 Km con 30 litri, penso proprio ni non dovermi lamentare!!
Comunque questo sempre grazie ad Antonio Mo.
Illy da Trieste
Comunque questo sempre grazie ad Antonio Mo.
Illy da Trieste
-
Dino
...ti rispondo ad intuito (e comunque l'ho conosciuto personalmente). Perche se sulla phedra ci mette le mani AntonioMo l'anzidetta vettura , per simpatia, per qualche reazione chimica e... per la bravura di questo eclettico elettrauto di Carpi, potra solo che andare meglio.... he he he
Dino RE
Dino RE