ritrovo in F.V.G.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy da Trieste

ritrovo in F.V.G.

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Salve a tutti, con l'occasione del viaggio di LucaTo93, qui nella nostra splendida regione, approfitto per invitare i corregionali: Coda Ud, Beppe, Michele Ud e Pacoraban, se hanno piacere di conoscersci di persona, a passare dalle parti di Majano (Ud) sabato 3 maggio, dove io Cek Luca To 93 e forse Coda ci incontriamo per passare una giornata piacevole assieme, chiaro che l'ivito è esteso a tutti, ma penso che forse solo qualche Veneto potrebbe avere voglia di farsi un giro da quelle parti.
Comunque siete tutti bene accetti, specialmente se Henryplotter vuol venire per testare la sua nuova Phedra lo può fare benissimo visto che è ad un "tiro di schioppo"!!!!!:-))))))

Ciao Afrika Dal cangurotto!!!!!

Illy da Trieste
illy da Trieste

Re: ritrovo in F.V.G.

DIMENTICAVO, SE MI VOLETE CONTATTARE QUESTO E' UNO DEI MIEI NUMERI: 3495346563.

Illy da Trieste
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
confido di passare almeno per un caffe´... nel primo pomeriggio ho un disastro di bimbi che vengono alla festa di compleanno del mio 3-enne...
A sabato... Ivan
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Ciao illy
Ti ringrazio dell'invito
Anche io come CodaUD verrei solo per un caffè perchè ho degli impegni nel pomeriggio.
Dove ci si incontra?
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao illy,
sabato mattina sono al lavoro, ma forse per il pomeriggio posso vedere di fare un giro.
Mi fai sapere dov'è il punto di incontro? Vi trovo nel pomeriggio?

ciao
pacoraban
henryplotter

Un tiro di schioppo?

Messaggio da leggere da henryplotter »

Grandissimo cangurotto saltereccio che non sei altro!
Casomai ad un tiro di lupara!!!
Però se mi inviti dalle tue parti quasiquasi...

Maccome faccio!
Verrei volentieri ma mi viene tutta in salita e poi sabato sera devo accompagnare la pupa Sofia ad una festa di ballo di un suo compagnuccio!

p.s. Sono furibondo. Mi è saltato l'ennesimo tappettino dei tergilavasbrizzi! Ma stavolta l'ho preso al volo. Mi dai un buon motivo per evitare di 'mpiccicarli col silicone ed eliminare il fusibile?
Sgrunt!

:-)
henry
Alfredo@blulancia

Re: Un tiro di schioppo?

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Scusa HP,fai una cosa furba: ti fai disattivare i lavafari tramite examiner in conc..
E così non devi siliconare un bel niente con il vantaggio che un domani,magari cambiando il proprietario,
i suddetti si potranno riattivare facilmente.
Capito mi hai (lovic')?
A.
illy da Trieste

Scusate l'orario di risposta, ma sono uscito oggi alle 07.00 per andare al lavoro e sono rientrato adesso (01.00 del 02/05/2008!!!!!) e fra poche ore di nuovo alle 05.45 sino a..... non si sà, sembra che mezzo mondo sia in visita a Trieste e tutti gli Hotel hanno molte macchine da parcheggiare nel nostro Garage, oggi ne abbiamo movimentate 95, per fortuna ogni tanto giochiamo con qualche Porsche Turbo Carrera o Cajenne, o mercedes AMG o altre auto potenti, facendo le corse in città, ma prima o poi ci beccheranno!!!!!( gli SBIRRI????!!!!:-))) .) comunque all'inizio ho lasciato il mio numero di Cellulare, che ribadisco anche ora:3495346563, in più potete chiedere a CEK, visto che ci si ritrova per il caffè tutti lì di pomeriggio!!

Illy da Trieste
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

E pensare che in FIAT dopo divelto il paraurti.... mi hanno staccato i fili per disattivare i lavafari che erano un po "instabli" e non li avevamo sostituiti!
Avevo chiesto che lasciassero stare poichè (con tutta la mia ignoranza) avrei semplicemente tolto il fusibile dedicato.... Un giorno guarderò se si riescono a riconnettere.

Cavolo che incopetenza... FIAT ha l'examiner.... incredibol.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno a tutti
allora domani 3 maggio il ritrovo è da mè a Majano v. Marconi 62
Luca e famiglia e Illy arriveranno per l'ora di pranzo, ho arganizzato una grigliatina con loro, per chi vuol essere presente mi faccia uno squillo 3478943799 in modo che sappia in quanti siamo anche solo per il caffè

a presto Cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”