Buon giorno
E' iniziato il mese di maggio
Bellissima giornata con gran sole
Mi dispiace per i Nordici che ieri erano sotto la pioggia
Oggi si festeggia San Giuseppe Artigiano
Si andrà anche oggi al mare:purtroppo non possiamo fare altro.
Buona giornata
Mar
1° Maggio Festa dei Lavoratori
-
Max
Re: 1° Maggio Festa dei Lavoratori
Oggi , come tradizione in Studio a lavorare !
Onore ai caduti che suscitarono l'esigenza di una giornata alla memoria . Ed a tutti quelli che quotidianamente cadono nel compimento del proprio dovere/lavoro
Buona giornata a tutti voi
Max
Onore ai caduti che suscitarono l'esigenza di una giornata alla memoria . Ed a tutti quelli che quotidianamente cadono nel compimento del proprio dovere/lavoro
Buona giornata a tutti voi
Max
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze stamani pioveva, ma fino alle 9,30 poi un alternarsi di nuvole e sole, dovrebbe andare verso un deciso miglioramento.
Stamani, complice la festa sono andato a correre poi giornata di relax, stasera impegno televisivo calcistico, per scaramanzia ho infatti evitato lo stadio.......avendo visto tutte le partite di coppa in poltrona.
Niente ponte domani in ufficio.
Andrea Firenze
Stamani, complice la festa sono andato a correre poi giornata di relax, stasera impegno televisivo calcistico, per scaramanzia ho infatti evitato lo stadio.......avendo visto tutte le partite di coppa in poltrona.
Niente ponte domani in ufficio.
Andrea Firenze
-
Kody Jr.
buon pomeriggio ed auguri a tutti per la festa dei lavoratori!! buon viaggio a chi parte, buona giornata di relax a chi sta a casa e buon lavoro a chi, purtroppo, deve comunque lavorare
ciao
Kody Jr.
ciao
Kody Jr.
-
maker62
buon 1 maggio Napoli temperature estive spiagge sovraffolate