Portabiciclette
-
Yuri
Portabiciclette
Qualcuno saprebbe indicarmi la migliore soluzione per il trasporto su Phedra di 2/3 biciclette? In altre parole la migliore soluzione è sul tetto ovvero sul retro della vettura? Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi anche costi e possibile venditore/i?
Grazie anticipatamente
Yuri
Grazie anticipatamente
Yuri
-
andrea firenze
Re: Portabiciclette
Caro Yuri ciclicamente e in particolare approssimandosi l'estate se ne parla, il quesito è stato oggetto di un altro post un po' più sotto verso il 21aprile a firma marze, e intitolato "portabici" o qualcosa di simile, leggi lì....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Se non erro è : portabici e radio
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
rinoge
ciao yuri, ti confermo che col tasto cerca trovi tuttoquello che vuoi
ti riassumo che io ne metto 4 sul tetto con portabici comprati da Decathlon, gli unici grossi abbastanza da "mordere" le barrone di Phedra
non è semplicissimo issarle, occorre una sedia o una scaletta, o tanta buona volontà come il sottoscritto, possibilmente con una bici da 5,9 kg! (sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ciao
rino
ti riassumo che io ne metto 4 sul tetto con portabici comprati da Decathlon, gli unici grossi abbastanza da "mordere" le barrone di Phedra
non è semplicissimo issarle, occorre una sedia o una scaletta, o tanta buona volontà come il sottoscritto, possibilmente con una bici da 5,9 kg! (sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ciao
rino
-
luca il brianzolo
ciaoo yuri ti ho mand un e mail con tutte le info e foto!!! luca
-
FrancisMI
Yuri, non e' che potresti mandarla anche a me la mail con info e foto? Sto per ritirare la nuova Phedra... e mi vorrei portare avanti. Ho letto un po' di thread passati, ma non sono chiarissimi... Grazie mille se puoi.
Francesco
PS: ma il mio ind. email lo vedi?
Francesco
PS: ma il mio ind. email lo vedi?
-
Cek
http://phedramici.myblog.it/ - di seguito Link Utili - Luca il brianzolo e vedi le foto del porta bici
ciao Cek
ciao Cek