Per quelli che ci saranno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Per quelli che ci saranno

Messaggio da leggere da Max »

Sia com'è siamo su un forum pubblico , senza limitazione di accesso !!!!!!!

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Papy, mi traduci ci ho che hai scritto... ?

NOn ho capito

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Scusa Luca gli amici della Piazza non si permetterebbero mai di metterti male con i tuoi, anche se in molti abbiamo espresso riserve, da amici grandi ma anche grandi amici, sulle tue iniziative personali, ma dal momento che il forum è pubblico, non credi che tua madre o chiunque voglia, abbia potuto o possa leggere quello che scrivi (ricordo che tua madre almeno una volta è intervenuta in Piazza)?
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

é intervenuta in piazza sotto mia copertura... e sorveglianza....
Grazie per ciò che hai scritto

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Esatto Luca , volevo proprio dire quello che ha detto meglio di me Andrea .

Il fatto che il forum non imponga una limitazione agli accessi , chiunque , dalla tua ex fidanzatina a quella attuale possono leggere i tuoi 3d

Aggiungo una cosa ma perdonami tu se sono invasivo . Mi pare incredibile che una signorina di venti anni possa accompagnarsi ad un signore di quattordici . Ovvero è accaduto e accade spesso il contrario proprio perchè , si dice , le donne , le ragazze sono in genere più precoci dei ragazzi . Per precoci non intendo solo come sviluppo fisico ma anche come "testa"

Gli altri amici del forum sono stati delicati su questo argomento , io mi prendo la responsabilità di essere un poco più ficcante chiedendoti la massima attenzione in tutte le situazioni .

Tieni presente che si può , anzi si deve sbagliare sennò non si impara mai , ma mettiamoci all'erta se le cosa sono "particolari" sin dall'inizio . Non penso male della tua signorina , me la immagino solo un poco , come dire "indietro" con i ritmi naturali di crescita

Con questo non voglio offendere nessuno ma mi arrogo la libertà di commento

Detto ciò ti auguro svago e divertimento con i tuoi in giro per l'amato stivalone

Max
Luca TO '93 (il grande)

Grande Papy... mi hai commosso.... comunque conoscendole non credo entrino nel forvm....

Comunque a livello intellettivo non credo che sia molto indietro, nel senso che comunque alle media è uscita con ottimo, ora è laureata o diplomata (nn ricordo quale dei due) come geometra...

Ciò che ci unisce sono il nostro carattere... hai presente i Lego? ecco, i nostre menti si incastrano come i Lego... poi ciò che ci unisce è anche l'amore.. come si dice: L'amore non ha età....

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Scusa Luca, ma intervengo pure io.
Quello che ha scritto Max penso che vada ben ponderato e riletto e condivido il suo scetticismo sul vostro rapporto vista la differenza di età.
Vorrei solo aggiungere un'immagine.
Quando lei ti chiederà: "dove andiamo stasera?", tu cosa le risponderai? Forse:"chiedo ai miei se ci danno un passaggio fino in pizzeria?" Oppure andrai sempre su con lei?
Quando parlerà di te al lavoro cosa dirà: "Il mio fidanzato domani ha un'interrogazione pesante?" mentre sta progettando una casa o seguendo un cantiere?

Non voglio essere cattivo, solo darti un altro punto di vista, meno sognante del tuo.

Buon viaggio,

Vince MO

P.S. Non è necessario provare tutto con le prime ragazze, si può anche aspettare...
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Bhè, io a questo punto passo dal consiglio generalista alla psicologia spicciola :-)) Forse il nostro amico sta "fabulando".....(ed io me lo auguro) cosa normale a questa età, da vivere appieno per poi tornare alla realtà. Concordo con Max, è nell'ordine naturale delle cose vivere una storia del genere ma a parti invertite.....quella tra Luca e la nostra piccola 20enne è alquanto "particolare". Come è comprensibile l'ansia che potrebbe produrre ai genitori, sapere una cosa del genere.

Vabbè credo che tutti, più o meno, abbiamo messo bocca e naso nella tua situazione....per cui ritorno a prima, ad un più mero e poco floreale consiglio: se dovesse essere, usa il preservativo e non fare cazzate.

Ric
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

amen!

Rino
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Al consiglio di Ric (assolutamente condiviso) aggiungo solo che, certe "cose" tra una ventenne e un quattordicenne (o il contrario!) sono vietate dalla legge.
Quindi invito il buon Luca e la sua esperta amica alla massima "platonicità" (è un neologismo).

Buon viaggio!
Gio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”