OT: GIOIA
-
RinoGe
Re: OT: GIOIA
felicità felicità FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri Vince, e un mondo di auguri a te e a tutta la tua famigliola in aumento!!
Rino
auguri Vince, e un mondo di auguri a te e a tutta la tua famigliola in aumento!!
Rino
-
Fabio MI est 2
i miei più sinceri auguri per la bella notizia che hai voluto condividere con il forum
e un augurio di pronta guarigione alla piccola Matilde .
ciao
Fabio
e un augurio di pronta guarigione alla piccola Matilde .
ciao
Fabio
-
Cek
congratulazioni per la felice novella, l'arrivo di un figlio è sempre una gran gioia
per i nomi io suggerirei se femmina Phedra se maschio Ulisse ..... si scherza, l'mportante è che vada tutto bene, ancora tantissimi auguri
ciao Cek
per i nomi io suggerirei se femmina Phedra se maschio Ulisse ..... si scherza, l'mportante è che vada tutto bene, ancora tantissimi auguri
ciao Cek
-
Kody Jr.
TANTI AUGURONI!!!!!!!!!!!! che bellissima cosa.....i migliori auguroni
Kody& Kody Jr.
Kody& Kody Jr.
-
AerreC8
Augurissimi anche da parte mia.
Nel mio caso il secondogenito, oltre che la gioia dei
genitori, ha fatto in seguito anche la felicità del fratello
quale compagno di giochi.
Ciao.
Antonello (To)
Nel mio caso il secondogenito, oltre che la gioia dei
genitori, ha fatto in seguito anche la felicità del fratello
quale compagno di giochi.
Ciao.
Antonello (To)
-
Luca TO '93 (il grande)
Auguri!!!
Tanti auguri....
@Henry: hai già avvertito Zio Totò ? (si scherza, eh) xd
Luca TO '93 (il grande)
Tanti auguri....
@Henry: hai già avvertito Zio Totò ? (si scherza, eh) xd
Luca TO '93 (il grande)
-
Vince MO
Grazie a tutti per aver condiviso questa gioia con noi!
Io e Nadia stiamo imparando che i figli sono la più bella avventura che la vita ci abbia regalato e lo strumento che ci riporta alla nostra essenza: essere PER qualcuno.
Cioè: arrivi a casa alla sera, vorresti rilassarti, chiacchierare con tua moglie, sistemare qualche foto; invece apri la porta di casa, tua figlia ti abbraccia le gambe e ti ritrovi a fare bolle di sapone o a costruire casette... E sei felice.
Buonanotte e grazie ancora a tutti!
Vince & Nadia
Io e Nadia stiamo imparando che i figli sono la più bella avventura che la vita ci abbia regalato e lo strumento che ci riporta alla nostra essenza: essere PER qualcuno.
Cioè: arrivi a casa alla sera, vorresti rilassarti, chiacchierare con tua moglie, sistemare qualche foto; invece apri la porta di casa, tua figlia ti abbraccia le gambe e ti ritrovi a fare bolle di sapone o a costruire casette... E sei felice.
Buonanotte e grazie ancora a tutti!
Vince & Nadia
-
Antonio Mo
Ciao Vince,
come al solito arrivo in ritardo, però non potevo non fare i Complimenti a te e Nadia per la stupenda notizia che ci date.
Henry Complimenti anche a te e anche a tua moglie per il prossimo nascituro.
Saluti Antonio Mo
come al solito arrivo in ritardo, però non potevo non fare i Complimenti a te e Nadia per la stupenda notizia che ci date.
Henry Complimenti anche a te e anche a tua moglie per il prossimo nascituro.
Saluti Antonio Mo