29 Aprile

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: 29 Aprile

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze come detto da Simone piove, per la precisione in questo momento ha smesso, ma il cielo è ancora grigio.....sembra autunno.
Sulla Santa, patrona d'Italia, anche la mia agenda è concorde.
Ora Max è libero di non crederci, ma ieri sera, a computer spento, avevo pensato ad Alex G e al fatto che da diverso tempo non lo sentiamo meditando un richiamo........non posso quindi che associarmi all'auspicio di Max e attendere notizie....
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon giorno...

Ho un pò di sonno... ieri sera ho parlato al telefono fino alle 03.00 del mattino.... ma sono contento d'aver parlato con la persona che adoro....

domani si parte!! destinazione Friuli Venezia Giulia....

Luca TO '93 (il grande)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

bun pomeriggio, cioa Luca
domani parti, fatti sentire che organizziamo il radunetto

ciao Cek
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ebbene sì anche io come Andrea ci stavo giusto pensando qualche minuto fà (quando ho risposto a Gianluigi nel post che avevo fatto io sul piccolo mini raduno) al fatto che è da un pò che non si legge Alexg.

L'ultima volta che l'ho sentito è stato a fine marzo che mi ha risposto ad un sms dopo 2 giorni dove mi scriveva che era stato ricoverato per una colica, poi gli ho chiesto se era tutto ok ma non mi ha più risposto, quindi mi auguro che sia solo molto impegnato.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”