Incidente:portiera distrutta sul traghetto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto

Incidente:portiera distrutta sul traghetto

Messaggio da leggere da roberto »

Vado in vacanza , quando prendo la macchina dal traghetto uno a fianco a me col gommone a rimorchio parte e mi porta via lo sportello della Phedra!!! E vorrebbe anche avere ragione!! Ditemi la vostra.
Marce SS

Re: Incidente:portiera distrutta sul traghetto

Messaggio da leggere da Marce SS »

E' ricoverato presso la tua ASL o è ancora in giro?
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Anche il muro che ho preso dentro l'altro giorno mentre scendevo dalla rampa dei box voleva aver ragione! Mi ha distrutto la fiancata destra e non voleva sentir ragioni! Ma se fino alla mattina prima non c'era!
Che duro quel muro! :-)
Gianluca-MB

p.s. scusa Roberto, ma volevo solo scherzare per non darmi del pirla continuamente :-)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Frequento qualche volta i traghetti in macchina, con il gommone. Premesso che non ero io ... ;-) ..., pero' sono sicuro che all'apertura del traghetto la gente impazzisca, non segua piu' un minimo di raziocinio. Per un metro in piu' e' pronta a fare a sportellate. Con l'aggravente che di solito siamo in vacanza e non ci rincorre nessuno.
Spero che si risolva nel migliore dei modi, certo quando riparto in traghetto ho sempre il terrore che mi si sia infilato qualcuno tra auto e gommone e quindi guardo negli specchietti dieci volte, una portiiera si vede bene, la nostra ha anche la luce.
Come e' finita?
Roberto (FI)
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

non mi parlate di portiere.............................

chi si ricorda il carroattrezzi impazzito? e i 6300 euri di danno?

Rino
Jo'-

Messaggio da leggere da Jo'- »

se non ricordo male ti era andata di gran CULO !!!

ciao capellone !!!
jo'-
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Rino,

sì mi ricordo benissimo, poi mi avevi fatto vedere anche la foto, lì son stato male alla visione.

Ma tu ti ricordi quale fù la causa scatenante di quella apertura anomala della tua porta?

Beh dai ora non capiterà mai più per quel difetto, la batteria non si scarica più ora..........

Saluti Antonio Mo
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Lui dice che gli ho aperto lo sportello mentre partiva, non è affatto cosi' : siccome la mia auto era a fianco tra la sua auto ed il rimorchio col gommone, lui non ha visto lo sportello aperto ed essendo il gommone + largo dell' auto non si è reso conto dell' ingombro del gommone stesso
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”