CE L'HAI GIA????????
Haaaaarggghhhhh Invidia terribile invidia !
Max
p.s. (ciao verdolino !)
OT: blackberry 8310 curve vs moto Q9H
-
massimozxr54
Re: Alfredo cerca Xperia del Sony Ericsson
Veramente e' nelle mie mani gia' da un po'..... : ) : ) : )
Se hai l'occasione prendilo !!!! e' veramente unico !!!!
e poi funziona anche molto bene. !!!!!
Ciao Piccolo Tiger ....
: ) : ) : ) M
Se hai l'occasione prendilo !!!! e' veramente unico !!!!
e poi funziona anche molto bene. !!!!!
Ciao Piccolo Tiger ....
: ) : ) : ) M
-
Max
Sta buono che ho perso lo swing e sul gioco lungo faccio veramente schifo . Avrei bisogno di un paio di giorni solo per quello
Max
Max
-
massimozxr54
Re: swing
Io no di sicuro......
Gia' al Mini Golf venivo sempre accompagnato alla porta per manifesta indiscussa incapacita'.......
per non parlare poi di tennis o ping pong ....passando poi dal calcio al basket etc .Per me tutti gli sport con le palle o palline sono preclusi.........
.........uhmmmm........non valgono i doppi sensi ........
l'unica cosa che mi piacerebbe fare sarebbe girare con il caddy......ma son sicuro che riuscirei a far danni anche con quello...
quello che gioca ... e nell'ambiente si vocifera anche molto bene, con ampi margini di miglioramento....,e' il Buon Max....................
M
Gia' al Mini Golf venivo sempre accompagnato alla porta per manifesta indiscussa incapacita'.......
per non parlare poi di tennis o ping pong ....passando poi dal calcio al basket etc .Per me tutti gli sport con le palle o palline sono preclusi.........
.........uhmmmm........non valgono i doppi sensi ........
l'unica cosa che mi piacerebbe fare sarebbe girare con il caddy......ma son sicuro che riuscirei a far danni anche con quello...
quello che gioca ... e nell'ambiente si vocifera anche molto bene, con ampi margini di miglioramento....,e' il Buon Max....................
M
-
Antonio Mo
Pensa Max che io già lo sapevo da quando gli è arrivatoe non ti ho mai detto nulla altrimenti saresti partito subito con il primo aereo per l'America a ritirarlo di persona...... pur di averlo........
Però Max stai iniziando a deludermi...... Non hai l'Ipod da 160 Gb...... Non hai l'Iphone.......
Mi sà che qui in piazza stanno iniziando ad oltre passarti in tecnologia..... e dire che eri un punto di riferimento......
Saluti Antonio Mo
Però Max stai iniziando a deludermi...... Non hai l'Ipod da 160 Gb...... Non hai l'Iphone.......
Mi sà che qui in piazza stanno iniziando ad oltre passarti in tecnologia..... e dire che eri un punto di riferimento......
Saluti Antonio Mo