Per togliere il portapacchi devo svitare le viti presenti all'interno dei binari nella parte anteriore?
Giusto?
Se sì, che chiave occorre? Ed è in dotazione?
Altro quesito.
Come posso, senza insozzare tutto, oliare la siringa della retro che resta in alto?
Meglio andare in officina?
Perdonatemi.
Se metto il clima in auto si spegne da solo quando raggiunge la temperatura desiderata?
Ringrazio tutti in anticipo.
Non so voi, ma mi sembra di viaggiare su un cuscino ad aria. Ciao
domande portapacchi e retromarcia
-
Marce SS
Re: domande portapacchi e retromarcia
1. Devitogliere quelle viti bisogna usare un tipo particolare di punta che puoi trovare nelle punte in dotazione degli avvitatori il cui costo è di circa 8-10 € nel brico;ricordati quando le rimonti di mettere una goccia di silicone per non far penetrare l'acqua.
2: se non torna è un problema diel filo d'acciao che non scorre bene:smonta la cuffua della leva del cambio e trovi subito il cavo dentro una guaina nera ;spruzzaci sel silicone spray e ..buona fortuna,
Se dovesse retare duro,allora bisogna cambiare il cavetto.
Quando metti in automatico,mantiene costante la temperatura e l'umidità e la pompa rimane sempre accesa
Nella mia Ph il climatizzatore è sempre acceso,anche d'inverno
Spero d'esserti stato utile
Marce
2: se non torna è un problema diel filo d'acciao che non scorre bene:smonta la cuffua della leva del cambio e trovi subito il cavo dentro una guaina nera ;spruzzaci sel silicone spray e ..buona fortuna,
Quando metti in automatico,mantiene costante la temperatura e l'umidità e la pompa rimane sempre accesa
Marce
-
Marce SS
1. Devitogliere quelle viti bisogna usare un tipo particolare di punta che puoi trovare nelle punte in dotazione degli avvitatori il cui costo è di circa 8-10 € nei Brico; market;ricordati quando le rimonti di mettere una goccia di silicone per non far penetrare l'acqua.
Marce
Marce
-
massi
Ok! Togliere la cuffia, ci dovrei riuscire ... forse!!!
Perchè tieni il clima sempre acceso?
Penso che il mio sia scarico, mettendolo a 14 con 22/23 all'esterno non si dovrebbe gelare?
La Dinamo la segui?
Ciao e scusa per tutte ste domande
Perchè tieni il clima sempre acceso?
Penso che il mio sia scarico, mettendolo a 14 con 22/23 all'esterno non si dovrebbe gelare?
La Dinamo la segui?
Ciao e scusa per tutte ste domande
-
Marce SS
E' semplice : tiri verso l'alto la cornicetta che la tiene e controlli un po'.
Il clima lo tengo sempre acceso per evitare l'appannamento dei vetri d'inverno e per il fresco d'estate.
Se non raffredda farei controllare lo stato della carica ed eventualmente farlo rimettere a posto.
Si,la Dinamo la seguo anche se ,notizia di ieri,ilPresidenter,se non trova altri sponsor,finito il campionato,vende tutto e forse il tutto va a Cagliari.Speriamo bene
A presto
Mar
Il clima lo tengo sempre acceso per evitare l'appannamento dei vetri d'inverno e per il fresco d'estate.
Se non raffredda farei controllare lo stato della carica ed eventualmente farlo rimettere a posto.
Si,la Dinamo la seguo anche se ,notizia di ieri,ilPresidenter,se non trova altri sponsor,finito il campionato,vende tutto e forse il tutto va a Cagliari.Speriamo bene
A presto
Mar