frizione - puleggia
-
michele
frizione - puleggia
salve a tutti, una domanda secca...dopo quanti km si deve sostituire la puleggia e la frizione sul motore 2200 a gasalio della nostra eurovan?
possibile che me l'hanno sostituita a ..soli 80000 km?
n.b. la meta fatti prevalentemente in citta
ciao a tutti...fatemi sapere...un incoraggiamento
possibile che me l'hanno sostituita a ..soli 80000 km?
n.b. la meta fatti prevalentemente in citta
ciao a tutti...fatemi sapere...un incoraggiamento
-
Marce SS
Re: frizione - puleggia
La puleggia va sotto usura molto in frette
PhMarce ne ha già sostituite 2
Per la frizione non so:la mia con 189.000Km. va che una bellezza.
In effetti per la città sarebbe andata meglio il cambio automatico
Mar
PhMarce ne ha già sostituite 2
Per la frizione non so:la mia con 189.000Km. va che una bellezza.
In effetti per la città sarebbe andata meglio il cambio automatico
Mar
-
Chpella MO
80.000 KM andata al puleggia quindi ..... tutto nella norma dovrei dire
-
Vito Mi Sud
Ciao.
Poco più di 70000 km ed ho dovuto sostituirla, la frizione oramai stacca veramente molto in alto, non so quanto potrò tirare ancora.
Vito
Poco più di 70000 km ed ho dovuto sostituirla, la frizione oramai stacca veramente molto in alto, non so quanto potrò tirare ancora.
Vito
-
Simone-Firenze
86.000 km, frizione ancora ok, puleggia cambiata a 72.000.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
Michele Asolo
Domanda per il sig. Vixmi Puleggia con smorzatore
Sig. Vixmi,
non controbattere se ti dò del signore, ma ti sei dimostrato in più occasioni persona umile e competente.Per cortesia ti chiedo se la puleggia con smorzatore calettata all'uscita albero motore è montata solo sul diesel o anche sul benzina?Io penso che sul benzina che hà molte meno vibrazioni del diesel dovrebbe essere installata una puleggia normale è cioè senza smorzatore in gomma, e quindi non necessita di sostituzioni come invece vedo nei modelli diesel a 70/80000 km.
attendo tue info.
ciao
Michele asolo
non controbattere se ti dò del signore, ma ti sei dimostrato in più occasioni persona umile e competente.Per cortesia ti chiedo se la puleggia con smorzatore calettata all'uscita albero motore è montata solo sul diesel o anche sul benzina?Io penso che sul benzina che hà molte meno vibrazioni del diesel dovrebbe essere installata una puleggia normale è cioè senza smorzatore in gomma, e quindi non necessita di sostituzioni come invece vedo nei modelli diesel a 70/80000 km.
attendo tue info.
ciao
Michele asolo
-
lilloGE
per la puleggia va bene,
ma la frizione è troppo precoce.........ma dipende dal piede......
la mia a 103000 km è perfetta e può durare più di 200.000 km
ciao lillo
ma la frizione è troppo precoce.........ma dipende dal piede......
la mia a 103000 km è perfetta e può durare più di 200.000 km
ciao lillo
-
raffaele@imola
ciao puleggia cambiata a 105000, frizione a 120000 km ancora ok, anche se oggi brutte notizie e partita la pompa dell'idroguida
-
michele
ragazzi, vi ringrazio di cuore, pensavo che in officina mi avessero confezionato una sola...visto che l'auto l'avevo portata per il motorino d'avviamento bruciato e....invece oltre al motorino è venuta tutta una serie di inconvenienti (puleggia, frizione usurata (rimane 10%) e visto che ci siamo facciamo pure la cinghia di distribuzione...insomma sto scherzetto mi costa quasi 2000 euro....e macchina ferma da 10 giorni...e mi manca un sacco
ciao a tutti
ciao a tutti
-
alfredo@Blulancia
Cambio puleggia e catena distribuzione a 130.000 km, frizione ancora perfetta come nuova.
Ciao,
Alfredo.
Ciao,
Alfredo.