sono anch'io dei vostri.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio MI est 2

sono anch'io dei vostri.

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

Ciao a tutti, vedo che è il momento di fare outing e sebbene sia intervenuto in un paio di occasioni non mi sono presentato (chiedo scusa). Mi chiamo Fabio sono residente a Paullo, da qui il "Mi est" ma vivo per ragioni pratiche a Trescore Cremasco . Classe 72 e padre LUCA di un bellissimo bimbo di 5 mesi . Seguo questo forum da settembre 2007 e devo ammettere che è un pò grazie ad ognuno di voi se mi avete involontariamente spinto ad acquistare una bellissima Phedra 2.2 del 2003 di cui sono molto soddisfatto. Possedevo una Smat fortwo e mancando il terzo posto ........ amo molto la tecnologia in tutti i suoi aspetti e devo ammettere che sulla Phedra di tecnologia ce ne molta. al momento non ho ancora potuto apprezzare la comodità nei lunghi viaggi ma prevedo a breve un viaggio in Umbria con amici ed in agosto un viaggio in Sardegna e sicuramente non resterò deluso.
Vince MO

Re: sono anch'io dei vostri.

Messaggio da leggere da Vince MO »

Benvenuto: l'auto ti stupira' giorno dopo giorno e il forum... e' un impagabile plus gratuito ;)

Vince MO
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Allora Fabio ri-benvenuto anche a te.

Simone
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao Fabio congratulazioni,
anche io sono da poco possessore di phedra 12/2002,
e ne sono molto soddisfatto, viaggiare è sempre un piacere.

ciao lillo
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Benvenuto in questa piazza
Mar
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Certo che passare dalla Smart alla Phedra...

Ti consiglio di allacciare bene le cinture e "appuntellare" bene i piedi per terra; rischieresti altrimenti di vagabondare perdendoti nei meandri dello spazio Phedra!

Comunque...assabbenerica a vossia e a tutta la vostra famiglia.

henryplotter
Luca TO '93 (il grande)

Re: sono anch'io dei vostri

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Benvenuti dal mini Phedrista..

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao !

Max
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

ciao a te e a tutto il quartiere
come dice l'amico henry fai come pollicino quando ti muovi all'interno della Phedra, portesti perderti:-)
anche la mia è del 2003 io ho già fatto molti lunghi viaggi e ci ho preso gusto, mi preparo per fine mese ad andare a Barcelona (spagna), una passeggiata.
ti saluto in madre lingua
Ossechiù
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

di sicuro viaggiare su phedra non e' cosa da poco, ma viaggiare un questo forum e' meglio!! e te ne accorgerai.

complimenti per la scelta auto e forum

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”