Salve ragazzi
Qualcuno é a conoscienza di quante Lancia Phedra siano state immatricolate in Italia ed in Europa fino ad oggi e quali sono le prime reazioni della rinnovata Lancia Phedra in Italia? Suscita interesse?
Grazie e buona giornata
Tony
Viva Lancia
Lancia Phedra in circolazione
-
andrea firenze
Re: Lancia Phedra in circolazione
La tua domanda è un po' difficile non se Ric abbia qualche possibilità di accedere ai dati......
Io ricordo che per anni è stata in testa alle vendite in Italia dei grandi monovolumi, ora è un po' in ribasso superata da Voyager e Ulysse, se non ricordo male l'ultima classifica che vidi, ma di numeri niente so.
Andrea Firenze
Io ricordo che per anni è stata in testa alle vendite in Italia dei grandi monovolumi, ora è un po' in ribasso superata da Voyager e Ulysse, se non ricordo male l'ultima classifica che vidi, ma di numeri niente so.
Andrea Firenze
-
Simone-Firenze
Non so quante ne hanno vendute fino ad ora, però ho ricevuto una telefonata da Lancia Torino, dove mi invitano ad andare a vedere la nuova Phedra, portando con me una lettera da loro inviatami tramite mail, parlando con la sig.na, molto disponibile, mi ha detto che in effetti l'accoglienza per la nuova non è stata al momento delle migliori, perchè i clienti piu' che un leggero aggiornamento, dopo 6 anni si aspettavano un modello veramente nuovo.
Quanto sia attendibile come fonte non saprei.
Saluti
Simone
Quanto sia attendibile come fonte non saprei.
Saluti
Simone
-
paolo
http://webpress.unraeservizi.com/dati/d ... _unrae.php
qui trovi i dati di vendita , è relativo solo alle immatricolazioni ... che a marzo non erano granche' ,probabilmente son le ultime del precedente modello
ciao
Paolo
qui trovi i dati di vendita , è relativo solo alle immatricolazioni ... che a marzo non erano granche' ,probabilmente son le ultime del precedente modello
ciao
Paolo