Buenas Dias

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

Re: Buenas Dias

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Sono a buon punto Vince!! Sono a buon punto.....

500% Fiat........guarda, lasciamo perdere......un porte aperte disastroso, mi sono salvato vendendo due Lancia! Non ho parole, questi si stanno montando la testa. Non si dimenticassero che fino a due anni fa dovevamo stendere i tappeti rossi a terra per far entrare la gente

Ric (.)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Allora attendo notizie: buona scelta!

Speriamo che i vertici rimangano con i piedi per terra: il titolo in borsa non vola altissimo!

A me i tappeti non li hanno mai stesi in Fiat: sara' che in Emilia si vendono troppe auto... In pratica mi han costretto a prendere una Lancia! ;))

Vince MO
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buon pomeriggio ormai.
A casa dopo mini intervento chirurgico, che però fa male.
Proverbio del giorno: La pittura è una poesia tacita, e la poesia una pittura loquace"
Omaggi.
Gianluca-MB

p.s. Luca, mi fa piacere che ci hai ripensato.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri per un immediato sollievo :-)

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Un intervento, per chi lo subisce, non è mai....mini :-((
quindi auguroni :-))
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buona giorno.....

Mi sono lasciato con la mia ragazza... a breve mi rifidanzerò.. con una ragazza di 20 anni... sto facendo una cazz@ta?! Giuro che ha 20 anni

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Rispondo alla domanda di Luca:
....secondo me ...SI ......c'è qualcosa che non mi quadra nell'età del Tuo nuovo amore, scusa se sono franco, ma non posso fare altrimenti
Ciao
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Condivido pienamente la franchezza e SINTESI di Andrea.
Se le cose non andavano con la precedente, vedrei meglio un tempo di riflessione da solo, senza fretta...

Con amicizia,

Vince MO
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Sì Luca stai facendo una ca@@ata...

Gio
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Miiiiiii....quanta fretta!! :-)
Ciao Luca...non posso fare a meno di concordare con andrea firenze (a cui chiedo scusa se ieri nel suo post non ho subito visto i suoi saluti, che ricambio), Vince MO e GioBo....
Come fai già a programmare di stare con un'altra ragazza se appena oggi hai concluso una storia? Calma, calma!! Metabolizza questi giorni, prenditi del tempo per te stesso, goditi gli amici, il forum, i compagni...poi si vedrà! Ma programmare...toglie quel pizzico di "suspance" che la vita ti dona! Il problema non è la differenza d'età in se, ma questa differenza alla tua età....mi spiego meglio: io per prima sto con un ragazzo più piccolo di me di 5 anni, ma io ho 32 anni e lui 27...crescendo la differenza d'età affievolisce, ma tra adolescenti.....naaaaaaaa! Calma, ragazzo, calma....dai a te stesso il tempo per tutto, senza bruciare le tappe....c'è più gusto! :-))

Cate
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”