Buenas Dias
-
Max
Buenas Dias
Incerto il tempo a Bologna , prendero comunque lo scooterMax perchè debbo andare in centro . Sperem !
Ho visto che il piccolo Luca si è scatenato ieri sera e ne sono contento .
Allego alla presente l'augurio per tutti voi di una buona giornata
Max
Ho visto che il piccolo Luca si è scatenato ieri sera e ne sono contento .
Allego alla presente l'augurio per tutti voi di una buona giornata
Max
-
kampes
Re: Buenas Dias
Incerto anche da queste bande.....incerto sì, fra il nuvoloso ed il piovoso...
buona giornata
Luca scatenato...????...che è successo
kampes
buona giornata
Luca scatenato...????...che è successo
kampes
-
Simone-Firenze
Buongiorno, nuvoloso e grigio anche qui,...vedo che Luca è tornato alla ragione.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
-
CodaUD
Buona giornata anche da Udine... piovigginosa ed uggiosa.
Domattina... presto presto... si parte per 3 giorni di GiroRoma con family...
Ciao
Domattina... presto presto... si parte per 3 giorni di GiroRoma con family...
Ciao
-
Gianni Krk
Buon giorno a tutti
Dopo la guerra meteorologica di questa notte tuoni, fulmini e saette pare che il tempo si stia rilassando.
Dopo pranzo partenza per Bologna, due giorni tre notti.
Domani ci vedremo con Antonio a Carpi. Piccolo, spero, controllo a Phedra.
Ciao a tutti
Gianni
Dopo la guerra meteorologica di questa notte tuoni, fulmini e saette pare che il tempo si stia rilassando.
Dopo pranzo partenza per Bologna, due giorni tre notti.
Domani ci vedremo con Antonio a Carpi. Piccolo, spero, controllo a Phedra.
Ciao a tutti
Gianni
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena grigia e umida: alle 8 non pioveva, cosi' ho preso la Bandita per venire a salvare l'azienda.
Dal nuovo sondaggio capisco che Luca ha ritrovato il senno: meno male!
Mi scuso per essere mancato ieri sera, ma Matilde non stava per niente bene.
Post come quelli di ieri confermano che lo spirito del forum e' sempre vivo e in ottima salute!
Buon lavoro a tutti,
Vince MO
Modena grigia e umida: alle 8 non pioveva, cosi' ho preso la Bandita per venire a salvare l'azienda.
Dal nuovo sondaggio capisco che Luca ha ritrovato il senno: meno male!
Mi scuso per essere mancato ieri sera, ma Matilde non stava per niente bene.
Post come quelli di ieri confermano che lo spirito del forum e' sempre vivo e in ottima salute!
Buon lavoro a tutti,
Vince MO
-
andrea firenze
Buon giorno, qui a Firenze è già ricominciato a piovere, a tratti, ma mi sa che sarà così per il resto della giornata, freschetto....
Oggi s. Leonida (Santo da agenda, che peraltro conferma anche l'Anselmo che ieri avevo preso dal calendario di casa...) auguri!!
Andrea Firenze
Oggi s. Leonida (Santo da agenda, che peraltro conferma anche l'Anselmo che ieri avevo preso dal calendario di casa...) auguri!!
Andrea Firenze
-
Ricmjet
Buongiorno a tutti!! In primo luogo approfitto per fare gli auguri (in superritardo) a Kody Jr.... ma mi sono anche dimenticato quelli di mio fratello il 18/04. Complimenti!
In secondo luogo vi vedo tutti e vi abbraccio....perchè mi mancate e non riesco a sentirvi, scrivervi, vedervi, come vorrei. Porca pupazza.
In terzo luogo (non si dice ma a me mi va bene così perchè la grammatica è fatta per essere infranta...), sto valutando un'acquisto.....di cui un certo sig Verdolino sa qualcosa. Aprirò 3d apposito per eventuali consigli.
Un bacione a tutti.
Ric
In secondo luogo vi vedo tutti e vi abbraccio....perchè mi mancate e non riesco a sentirvi, scrivervi, vedervi, come vorrei. Porca pupazza.
In terzo luogo (non si dice ma a me mi va bene così perchè la grammatica è fatta per essere infranta...), sto valutando un'acquisto.....di cui un certo sig Verdolino sa qualcosa. Aprirò 3d apposito per eventuali consigli.
Un bacione a tutti.
Ric
-
Vince MO
Entri anche tu nel club dei centauri? 
Vince MO
P.S. E' venuta gente a cercare il 500%?
Vince MO
P.S. E' venuta gente a cercare il 500%?