...E' stato bello....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
C/Katia

Per Luca!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Luca, sono Cate della Sez. Lybra. Scusami se mi permetto di intervenire in questo tuo post, ma vorrei che riflettessi su tutti questi interventi dei forumisti nei tuoi confronti. Sei giovanissimo, e a volte non ci si rende conto che in un periodo di malumore si possono dire o fare grandi stupidaggini. Il clima della sezione Phedra è da sempre molto cordiale e amichevole, insieme alla sezione Lybra è quella che ha promosso più incontri e raduni, sia per passione Lancista ma soprattutto perchè si è sempre creduto alla concretezza dei rapporti umani oltre al forum. Ecco perchè spesso leggo la vostra sezione e a volte partecipo.
Qui ti vogliono tutti bene, e credimi...Max si è comportato con te esattamente come un papà riprenderebbe un figlio. Anche tutti gli altri lo stanno facendo. Voglio dirti una cosa...nonostante i miei 32 anni (dai, che anch'io sono giovane! ;-) ) ho dovuto affrontare situazioni molto difficili, come ha detto qualcuno anche nella mia vita ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma di una cosa sono certa: le situazioni vanno affrontate, sempre! Se per ora tutto ti sembra contro....non essere passivo, ma reagisci com'è giusto che sia: parla con Max al telefono, parla con altri forumisti con cui ti trovi bene, cerca di vedere tramite le loro parole la situazione da un altro punto di vista, e tutto ti sarà più chiaro! E se oltre la questione forum c'è qualcos'altro che ti fa star male...parlane con loro....dopo ti sentirai più leggero e farete insieme delle gran risate! Essere sensibili significa esserlo con gli altri, oltre che pretendere che gli altri lo siano con te. E allora fai tornare il Luca dei sondaggi divertentissimi, che hanno portato un'ulteriore ventata di ironia e freschezza in questa sezione....è quello il vero Luca, quello che chiama Max papi... :-) Hai tanti amici qui che ti apprezzano e ti consigliano...forza, Luca!!!! Come ha detto Henryplotter (fra l'altro credo di aver capito mio concittadino)....tutti a brindare stasera al bar della piazza.... !!!
Sono sul forum da due anni, e in questi due anni ho avuto modo di conoscere tantissimi forumisti, della mia sezione e non....c'è stato chi mi ha fatto ridere, chi mi ha fatto piangere, chi mi ha delusa, chi mi ha sorpresa, chi mi ha sostenuta e apprezzata, chi mi ha attaccata....ma io sono sempre qui, sul VivaLancia....e non ho alcuna intenzione di mollare!!!! :-)
Forza...e prepara un sondaggio per stasera....!!! :D

Cate
sestrilevante

Re: ...E' stato bello....

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Luca, Luca

E' giunto il momento che dimostri veramente di un essere un grande accettando i buoni consigli che ti hanno dato nei post precedenti.

Dai su

Carlo
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Facciamo così... ora ho fin troppo da fare...

Ci vediamo sta sera alle 21.00/21.30 in piazza...

Guai a voi a chi si azzarda ad iniziare senza di me (nel senso che vorrei aprire io il post, sta sera)

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Se arrivi prima di me assettati e ordina una bella bionda...con molta schiuma...e di coscia lunga...
che oggi ho mangiato pesante...molto pesante...dallo zio totò!

:-)

henry
Luca TO '93 (il grande)

Stai buono con Zio Totò!!! (si scherza)

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Uffi.... alle 20.30 arriva l'elettricista...

Do il permesso di bere il primo sorso senza di me (x me coca-cola).... ma solo un sorso!

Luca TO '93 (il grande)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Bhè, leggo solo ora, ho dovuto leggermi i post arretrati per capire e ti dico: che ca@@o scrivi?

Come dice Roberto, passino i primi due punti, ma il terzo è di una deficienza assoluta....ergo: deficere, mancare di qualcosa; in questo caso di tanta intelligenza e buon senso. E proprio l'intelligenza e la sensibilità di capire certe cose, nonostante l'età che vivi, caro Luca non ti mancano.

Per cui, io da buon trentenne con ancora poco farplay ti avrei mandato a cagare per direttissima, ma Max ha usato i termini giusti con un sano principio di rabbia.

Detto questo.....ma dove cacchio vai? STAI QUA', bischerone!

Un bacione,
Ric
andrea firenze

Re: Per Luca!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Luca hai avuto il tuo "momento di celebrità" si sono scomodate persino importanti dame del forum Lybra, quali Cate, che saluto, quindi ora basta fai il bravo :-))
I commenti seri alla vicenda li hanno già fatti chi mi ha preceduto, ergo non ho altro da aggiungere......
Ciao
Andrea Firenze
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Ri-auguri Kodi Jr !!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”