Ore 8,00
-
Gianni Krk
Re: Ore 8,00
Buon giorno anche da Roma
Cielo grigio
Traffico allucinante. Hanno fatto una deviazione su via Casilina per la costruzione della Metro "C"
Che caos
Gianni
Cielo grigio
Traffico allucinante. Hanno fatto una deviazione su via Casilina per la costruzione della Metro "C"
Che caos
Gianni
-
Vixmi
non la sopporto piu'!!! (la pioggia)
mercoledi' partenza per vacanzina di 10 giorni in terra di Calabbbria
che il tempo mi assista...
buona giornata a tutti
Vixmi
mercoledi' partenza per vacanzina di 10 giorni in terra di Calabbbria
che il tempo mi assista...
buona giornata a tutti
Vixmi
-
Marce SS
Buon giorno
Già al lavoro dopo essere sbarcato dalla Vaporiera da Livorno
Mare ottimo,cabina confortevolissima con letto da una piazza e mezzo,svegliato dolcemente da voce femminile proveniente dall'altoparlante
Allo sbarco ho notato che aveva piovuto tutta la notte;in compenso,sole bellissimo come solo in Sardegna abbiamo(modestia!!!!!!!!!!)
Saluto tutti soprattutto chi ho incontrato in questi giorni:arrivederci a prestoi.
Auguro a tutti Voi un'ottimo inizio settimana e buon lavoro
Marce SS
Già al lavoro dopo essere sbarcato dalla Vaporiera da Livorno
Mare ottimo,cabina confortevolissima con letto da una piazza e mezzo,svegliato dolcemente da voce femminile proveniente dall'altoparlante
Allo sbarco ho notato che aveva piovuto tutta la notte;in compenso,sole bellissimo come solo in Sardegna abbiamo(modestia!!!!!!!!!!)
Saluto tutti soprattutto chi ho incontrato in questi giorni:arrivederci a prestoi.
Auguro a tutti Voi un'ottimo inizio settimana e buon lavoro
Marce SS
-
luca il brianzolo
giornoooooooooo atutti da luca!!! qui in brianza pioggia !!!!! uuuuffffffffaaaaaaaaaaa
-
Gianluca-MB
Buon inizio settimana, se possibile, dato il meteo qui sul continente 
Proverbio del giorno: "Ognuno tira l'acqua al suo mulino - dicea l'oste battezzando il vino"
Ossequi.
Gianluca-MB
Proverbio del giorno: "Ognuno tira l'acqua al suo mulino - dicea l'oste battezzando il vino"
Ossequi.
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Buon giorno, il cielo è nero, piove fitto, non mi sembra freddo....non ho verificato sono ancora a casa.
Santo, da calendario, s. Anselmo d'Aosta vescovo...auguri.
Considerato che è lunedì, che piove e che quindi mi bagnerò ad andare al lavoro , che mi aspettano scadenze e appuntamenti "pesanti" l'entusiasmo ad affrontare il...mondo è basso, meno male, come detto da Max, settimana corta...
Andrea Firenze
Santo, da calendario, s. Anselmo d'Aosta vescovo...auguri.
Considerato che è lunedì, che piove e che quindi mi bagnerò ad andare al lavoro , che mi aspettano scadenze e appuntamenti "pesanti" l'entusiasmo ad affrontare il...mondo è basso, meno male, come detto da Max, settimana corta...
Andrea Firenze
-
Simone-Firenze
Buongiorno, piove, piove, e da quanto mi dicono pioverà anche nei prossimi giorni, sono preoccupato mia figlia Lisa deve partire domani per un campo avventura nell' alto Mugello, dormirà col sacco a pelo in tenda,.....tempo perfetto direi.
Buona giornata a tutti
Simone
Buona giornata a tutti
Simone
-
Vince MO
Buongiorno!
Confermo l'acqua anche all'altro capo di Modena: meno male che non avevo lavato Phedra...
Giornata normale con un po' di preoccupazione per febbre e virus gastro-intestinale di nostra figlia: speriamo finisca presto.
Ringrazio i "senatori" della piazza per la visita al luogo del futuro raduno: nel fine-settimana eravamo dalle parti di Tole' e non vi ho potuto leggere.
Buon proseguimento
Vince MO
Confermo l'acqua anche all'altro capo di Modena: meno male che non avevo lavato Phedra...
Giornata normale con un po' di preoccupazione per febbre e virus gastro-intestinale di nostra figlia: speriamo finisca presto.
Ringrazio i "senatori" della piazza per la visita al luogo del futuro raduno: nel fine-settimana eravamo dalle parti di Tole' e non vi ho potuto leggere.
Buon proseguimento
Vince MO