6 e 7 settembre- Phedraraduno (ci viene pure il Raffa)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Re: 6 e 7 settembre- Phedraraduno

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Grazie Phedramici per l'impegno profuso.
Anche noi ci saremo naturalmente
Aspettiamo indicazioni
A presto
Carlo
Max

Re: 6 e 7 settembre- Phedraraduno (ci viene pure il Raffa)

Messaggio da leggere da Max »

Porcella , mi fai uscire pazza quando fai così la ritrosa . Ora al bell'Antonio pure ti concedi .......... io che agogno le tue rosee carni da decenni oramai !!!!

D'Apra (pazza d'amore)
Max

Messaggio da leggere da Max »

A te ti faranno pagare tutto il cucuzzaro !!!

Non fare finta di niente , tu organizzi con il D'Apro !!!! (oltre che con l'Antonio e tutti i pushanti )

Max
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Orpo, m'era giusto sfuggito tale particolare.

Chiedo venia d'aver rotto, passerò il file ad altri acciocchè possano farlo loro.

Il Principe di Montenevoso
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ma dai D'Apra non fare la gelosa..........

Prenota la matrimoniale per Me e Ric, tanto poi nel mezzo ci puoi stare anche Tu.......... e se percaso poi io nella notte scappo (visto che nelle vicinanze c'è un bel pollaio), Ric resta tutto tuo, però trattalo bene.....

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sai nulla per i cani? anche se considerato il posto forse e' meglio lasciarlo a casa con Ludovica. Pero' considerato il posto forse Ludovica vuol venire..... allora forse e' bene considerare il cane.
Certo non lo lasciero' mai in camera tra Antonio Ric e la mortadella Max, non si sa' mai.
Roberto
Roberto Firenze

Sai nulla per i cani? anche se considerato il posto forse e' meglio lasciarlo a casa con Ludovica. Pero' considerato il posto forse Ludovica vuol venire..... allora forse e' bene considerare il cane.
Certo non lo lascero' mai in camera tra Antonio Ric e la mortadella Max, non si sa' mai.
Roberto
Roberto Firenze

Non ho fatto in tempo a correggere la i.......... Che cane (io).
Roberto
ciccio

Messaggio da leggere da ciccio »

scribb... scribb... scribbb...
segnato in agenda, ora incrociamo le dita!

ciccio
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

insomma fate disfate, e i meglio posti ve li siete già bevuti

propongo varie alternative:

Ric in camera con Antonio, Max sotto al letto, io in mezzo, Raffa di lato. Marce.....fuori perchè è troppo alto! il Principe ci cazzia dall'uscio, Carlo porta fuori il cane, Beppe porta la Nduia, Andrea ci ricorda gli aspetti legali di rale accrocchio, Roberto ci fotografa, da fuori.....troppo alto anche lui
Nel frattempo Marco M, giunto sulla Flaminia insieme ad Andrea Mxp, ci mostra le sue ultime foto di pesca, mentre Fabione cerca di spiegarci che lavoro fa, Libe impenna sulla bandita , mentre tutti aspettiamo Corrado

direi che potrei confermare senza dubbio la nostra presenza, per qualunque data ed in qualunque posto........5, of course

Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”